Sono ignorante in materia..aiuto Gloria!

Spiegazioni per usare il forum e richieste di aiuto sul suo utilizzo.
Regolamento da consultare periodicamente, può variare col variare delle esigenze del forum.
Rispondi
chicca
Scuola: V Elementare e II Liceo Scien
Contatta:

Sono ignorante in materia..aiuto Gloria!

Messaggio da chicca » gio mar 01, 2007 12:02 pm

Scusate ma internet lo mastico a tentoni da sola,xciò farò una figuraccia ora,ma devo chiederti una cosa:xkè quando rispondo ai topic o ai mp, poi mi compare scritto vicino a LOG anzikè IN , OUT (chicca)??.E poi ieri per la prima volta ho notato ke in fono a dx mi dicevate ke non potevo nè rispondere,nè creare topic nè ecc,ecc? oggi invece è tutto possibile .sbaglio qualche passaggio o tocco magari involontariamene qualcosa?fatemelo sapere vi prego.E soprattutto non mi deridete xkè sono così ignorante,lo so ma non tutti riescono bene in tutto,io mi metto in gioco,se cado mi rialzo ammaccata,ma con qualke dritta magari riesco a non cascare più ...GRAZIE.

icmnico
Scuola: 2 media - 4 superiore... forse

Messaggio da icmnico » gio mar 01, 2007 1:46 pm

Appena accedi al forum e non ti sei ancora "loggata"(cioè non hai dato user e assword) trovi scritto log in, una volta che hai dato user e passoword log in diventa log out perchè sinifica che se clicchi la sopra ti disconnetti e quindi non risulti più utente riconosciuto e non puoi fare nulla.

I messaggi privati (mp) hanno l'obbligo di avere sempre segnato l'oggetto del messaggio altrimenti non ti permette di inviarlo.

I post se rispondi non ci sono problemi se ne scrivi uno tu devi mettere sempre l'oggetto.

Spero di esserti stata utile

Ciao

Rispondi