PROBLEMI DI CONNESSIONE

Spiegazioni per usare il forum e richieste di aiuto sul suo utilizzo.
Regolamento da consultare periodicamente, può variare col variare delle esigenze del forum.
Rispondi
ALICE

PROBLEMI DI CONNESSIONE

Messaggio da ALICE » ven mar 09, 2007 6:32 pm

SCUSA GLORIA SONO MAMMAPATRIZIA, SCRIVO CON L'UNICO NOME UTENTE CHE ANCORA RIUSCIAMO AD USARE IN FAMIGLIA
NON CAPISCO PERCHE SUGLI UTENTI MIO E DI ANDREA NON RIUSCIAMO PIù A CONNETTERCI DOPO AVER CAMBIATO PASSWORD SUI NS PROFILI...
PUOI AIUTARCI PERCHè NON VORREI CONTINUARE A RICHIEDERTI NUOVE PASSWORD PER CONNETTERCI OGNI VOLTA!!
ALICE A.

icmnico
Scuola: 2 media - 4 superiore... forse

Messaggio da icmnico » ven mar 09, 2007 7:39 pm

da quando fai richiesta di cambio pasword o comunque di profilo, devono passare le stesse ore che erano passate la prima volta che ti sei registrata. A me è successo lo stesso quando ho cambiato email e il giorno dopo mi è arrivata la comunicazione che potevo accedere di nuovo.

Quindi pazienza un pò e tutto si sistema.

gloria

Messaggio da gloria » dom mar 11, 2007 8:57 pm

Confermo: per evitare di trovare messaggi spiacevoli, devo attivare manualmente tutti gli utenti. Può anche capitare che qualcosa mi sfugga perchè ricevo tanto di quello spam che a volte cancello per sbaglio anche messaggi "innocenti". Inoltre, se vado via per un paio di giorni o non posso collegarmi per altri motivi, gli utenti rimangono in "stand by".
Puo' anche capitare che il forum non sia raggiungibile. Questo avviene per motivi di traffico intenso nel server o altri problemi tecnici di cui neanche io sono a conoscenza.
Come sapete questo forum è un po' "casereccio"....portate pazienza :wink:
grazie,
ciao gloria

p.s se dopo tre giorni non venite attivati mandatemi una mail di segnalazione con il nome utente interessato.

Rispondi