immersione corsi di lingua inglese all estero

Italiano, Storia, Geografia

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Fabiana05

immersione corsi di lingua inglese all estero

Messaggio da Fabiana05 » lun lug 06, 2009 1:59 pm

Ciao! Credo che l'apprendimento è migliore quando è combinata con assorbita sia immersion e concentrato classe. Se questi due sono applicate in corsi di lingua inglese all estero dovrebbe produrre risultati positivi.

Ah....dimenticavo.....il regolamento del forum vieta qualsiasi forma di pubblicità!!!!! Grazie.
Lulù

Lulù
Scuola: Logopedista Dislessica

Re: immersione corsi di lingua inglese all estero

Messaggio da Lulù » lun lug 06, 2009 2:55 pm

Ciao! Io sono Lulù e sono una logopedista dislessica.....TU? Visto che dai consigli abbastanza "particolari" per essere sul forum dislessia vorrei capire a che titolo ci consigli questi percorsi......tu sai che la lingua straniera è abbastanza "complicata" per un DSA.......vero? Inserire le pagine di wikipedia in inglese è poco appropriato per farsi capire......la scuola di lingua straniera idem........se ci dici cosa fai nella vita, come mai sei arrivata qui, perchè ti interessano i DSA ti potremmo dare una mano a capirne di più........di DSA......
Stupido è chi lo stupido fa............
Lulù

Qui tutto l'elenco degli strumenti/software da utilizzare con il computer http://www.acuilone.com/

Gaea
Scuola: prima elementare

Re: immersione corsi di lingua inglese all estero

Messaggio da Gaea » lun lug 06, 2009 6:58 pm

Hey avete notato che il link
in corsi di lingua inglese all estero dovrebbe
porta su un sito di una scuola di linque inglese a dublino?!?!?!? che sia una forma di pubblicità poco corretta??????????????magari occulta!?!?!?!?!

GAEA

Rispondi