aiuto che devo fare cn i compiti?

Italiano, Storia, Geografia

Moderatore: Moderatori

emy 1982
Scuola: 2 elementare giuliana

Re: aiuto che devo fare cn i compiti?

Messaggio da emy 1982 » mer feb 16, 2011 7:40 pm

Grazie roberta per la tua disponibilità spero di capirci qualcosa!!ahhahaha

merifo73

Messaggio da merifo73 » sab feb 19, 2011 4:05 pm

Ciao Emy anche mio figlio frequenta la seconda elementare, e nell'estate scorsa abbiamo saputo quasi per caso che aveva un disturbo dell'attenzione (ma sembra normale che le insegnanti nn se ne fossero accorte??). A settembre abbiamo iniziato la terapia riabilitativa ed adesso va molto meglio, non mi sembra che tu abbia accennato a questa cosa. Lei la sta facendo? Non ti scoraggiare, nn sei sola ci vuole tanta forza nn solo da parte di tua figlia ma ha tanto bisogno anche del tuo aiuto. Aiutala e sostenila il piu' possibile, ne avra' sicuramente tanto bisogno.

Ciao.

emy 1982
Scuola: 2 elementare giuliana

Messaggio da emy 1982 » sab feb 19, 2011 6:36 pm

Ciao merifo 73 ancora stà facendo degli incontri con le dottoresse e loro stanno facendo il possibile per poter aver al più presto tutta la documentanzione e il certificato mi hanno datto la guida al PDP e per quanto riguarda la terapia ancora nn abbiamo nulla anche perchè le maestre nn sono preparate PER NIENTE sulla dislessia quindi il problema si amplifica il triplo, anche per questo nn si sn accorte in tempo della situazione di mia figlia ma sono più tranquilla perchè credo che tutto quello che abbiamo parlato adesso stà prendendo concretezza e questo mi da più fiducia e soprattutto mia figlia e più serena. Devo solo aspettare ;) grazie per iltuo conforto

Rispondi