Curiosità...

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

PINGHI

Curiosità...

Messaggio da PINGHI »

Ciao a tutti voi,mi chiedevo una cosa....ê tanto tempo che sono iscritta in questo forum,mi ê stato di gran aiuto e ancora continua a esserlo...mi rendo conto che ogni giorno si iscrivono nuovi amici curiosi di capire o di aiutare...ECCO la mia domanda che non vuol essere indiscreta ma solo una forma di gratitudine ê questa...chi è il fondatore di questo forum cosî seguito...chi ha aperto la strada che ha permesso a tanti di noi dii confrontarci e aiutarci???chi dobbiamo elogiare per questo gran impegno???io per ora ringrazio...grazie pinghi =kisses
elisa bettinelli

Re: Curiosità...

Messaggio da elisa bettinelli »

io non so chi sia il fondatore, mi sono iscritta da poco e come te posso ringraziare di cuore chi ha deciso di crearlo...ha fatto un'opera meravigliosa tutti dovrebbero conoscere questo forum perchè è veramente prezioso e unico...GRAZIE infiniteeeeee
=kisses =kisses =thx
lagazza

Messaggio da lagazza »

Ehi, mi unisco anch'io ai ringraziamenti... e vedo con piacere che sempre più persone si stanno iscrivendo al forum, rendendolo quanto mai ricco, vario, vivo, utile. Che bello.
silvia (lagazza)
PINGHI

Messaggio da PINGHI »

Ciao Elisa...mi piacerebbe conoscere non tanto nomi o cognomi di chi ha fondato questo forum,ma certamente sarebbe interessante sapere come è partito tutto questo difficile percorso....ci sarà pure una persona che un giorno avrà pensato di aiutare o di sfogarsi in merito alla difficoltà di essere o avere qualcuno in famiglia dislessico...da quando tempo ê aperto DISLESSIA ON LINE?...quanti utenti siamo?.....qualcuno mi dirà pure MA CHE TE FREGA A TE!!!... :lol: :lol: :lol: .boh!!!sono solo domande che io uno si pone,quando trova AIUTO,GIOVAMENTO, da qualcosa o da qualche persona..in cuor suo sente dentro il piacere di dire SEI o SIETE g r a n d i!!!!ciao :lol:
pingu

Messaggio da pingu »

CIAO PINGHI!!!!! :lol: :lol: MI ACCODO....grazie all'inventore del forum, credo che sia una donna......non sò il perchè....ma la maggioranza siamo donne...per noi è molto più semplice parlare e tirare fuori le nostre emozioni...detto ciò....io ringrazio tutti...inventore e tutti i moderatori che ci lavorano ogni giorno...... =kisses =kisses =kisses =kisses
Marco72

Messaggio da Marco72 »

Cara pingu. Non solo donne.

Comunque è un luogo di scambio di idee ed informazioni utilissimo.
Ed anche di sfogo

Sta a noi farlo crescere ogni giorno.

Inventori : grazie!!!
andrea;)

Messaggio da andrea;) »

mi unisco ai ringraziamenti è davvero unico!!!

un grandissimo grazie di cuore!!!
Essere positivi non significa che si è sempre pervasi da un entusiasmo,un sorriso incessante.Essere positivi è affrontare le difficoltà con la voglia di emergere,la fede che solo se lo si vuole tutto si può affrontare..(Stephen Littleworld)
time
Scuola: figlia1°sec di secondo grado

Messaggio da time »

Mi metto anch'io in fila per i ringraziamenti a chi ha fondato il forum e a chi lo tiene sempre in vita mettendoci un pezzettino del proprio cuore........... GRAZIE A TUTTI =kisses
andrea;)

Messaggio da andrea;) »

penso di aver trovato la magnifica ideatrice e realizzatrice del forum e..eh si è proprio una donna,Gloria!!!! i sento davvero di rigraziarla....

grazie di cuore!!!
=kisses
Essere positivi non significa che si è sempre pervasi da un entusiasmo,un sorriso incessante.Essere positivi è affrontare le difficoltà con la voglia di emergere,la fede che solo se lo si vuole tutto si può affrontare..(Stephen Littleworld)
PINGHI

Messaggio da PINGHI »

GLORIA=fama grandissima,celebrità perenne,onore immortale che si acquista per altezza di ingegno,di impresa,di virtû....dal dizionario italiano :lol: ....mai più nome fû. Giusto??? :lol: ora però non mettetemi in difficoltà dicendomi che cê anche un PAOLO,un ALBERTO,una ROBERTA...altrimenti devo ricercare nei vari libri dei nomi la definizione piû appropriata per ricollegarmi al discorso... lol: :lol: :lol:
ERI

Messaggio da ERI »

andrea;) ha scritto:penso di aver trovato la magnifica ideatrice e realizzatrice del forum e..eh si è proprio una donna,Gloria!!!! i sento davvero di rigraziarla....
....e brava Andrea che ha indovinato! :wink:
PINGHI ha scritto:...da quando tempo ê aperto DISLESSIA ON LINE?...quanti utenti siamo?.....
Il forum è nato parecchi anni fa (mi sembra nel 2002 o giù di lì) e fino ad oggi si sono iscritte più di 6600 persone (per l'esattezza oggi 6690 )....sono stati scritti 111425 messaggi e aperti 9804 argomenti.... Trovi queste statistiche in fondo alla pagina dell' indice....
Come vedi siamo in tanti, ognuno con il proprio messaggio dà il suo piccolo contributo :P :P ......
Mi unisco anch'io al coro: GRAZIE GLORIA !
nike

Messaggio da nike »

Grazie Gloria!
=kisses
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza.(W. Goethe)
Qual e' la differenza fra genio e stupidità? Il genio ha i suoi limiti. (Marie Gemelli-Carroll)
PINGHI

Messaggio da PINGHI »

Grazie ERI, ANDREA....GLORIA e a tutte quelle persone meravigliose che hanno portato avanti questo forum...senza tante esperienze vissute,e tanti consigli ricevuti saremmo in tanti a essere in balia della sorte...grazie ancora di cuore :h pinghi :wink:
mb84
Scuola: 3a media Davide e IVel Francy

Messaggio da mb84 »

Mi associo al GRAZIE GLORIA!
Barbara

"Tutto ciò che facciamo è solo una goccia nell'oceano ma se non lo facciamo l'oceano sarebbe privo di quella goccia"
Madre Teresa di Calcutta
mamma Rosa
Scuola: Alexander: 5° Alb Polovalboite

Messaggio da mamma Rosa »

Come starsene fuori da un argomento come questo???
Sì...a tutte le domande, è una donna, è una gran donna...una persona capace, saggia, ma soprattutto modesta, un'amica davvero speciale.

Averla conosciuta da vicino e collaborare con lei lo considero un privilegio e un grande onore.
Mi unisco quindi a voi in quest'acclamazione: grazie Gloria, grazie di cuore :h

Ringrazio e abbraccio anche tutti i moderatori, quelli di ora e quelli che non lo sono più. Ringrazio tutti gli utenti di questo magnifico forum, che considero la mia seconda famiglia e quelli che ci leggono, come affacciati alla finestra.

Ringrazio chi ha aperto questo argomento e ha dato fiato ai nostri cuori...ringrazio infine mio figlio Alessandro che con il suo DSA mi ha permesso di imboccare questo cammino

=kisses
Esser la mamma di un dislessico è inebriante!!!

Dare un nome alle cose è il primo passo per affrontarle.
Rispondi