dislessia e il web

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

atacry
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

dislessia e il web

Messaggio da atacry » dom gen 20, 2013 10:57 pm

saro stato bannato da almeno una ventina di forum

con le motivazioni piu astruse

moderatori che prima ti offendono gratuitamente e poi ti bannano .

la cosa che piu odio nei forum e che tu arrivi li tramite sangoogle certo che troverai li la risposta al tuo quesito ,vedi un 3d discusione di almeno 300 anche 600 pagine e dici diavolo qui sono veramente attivi sul argomento avranno la risposta .

fai la tua domadina , e di tutta risposta ti scrivono :

scusa prima di chiedere ti 6 letto il 3d discussione la risposta alla tua domanda è presente piu volte .

quindi tu che fai leggi quasi tutto dopo 3 mesi di atenta lettura non hai capito una mazza e chiedendo scusa ri fai la medesima domanda .

loro ti rispondono che dastava leggere le ultime 10 pagine per capire , le leggi ma nulla ti perdi , ri fai la domanda e dici per favore non riesco a comprendere mi illuminate su questo questo e questaltro .

ti rispondono allora non hai propio voglia di leggere oppure stai a prenderci per il naso oppure sei un troll del web

se ri fai la stessa domanda verrai sospeso .
IL DEMONE BIANCO letto tutto d'un fiato in tempo da record, era come se sapessi glia cosa ci fosse scritto
STELLE SULLA TERRA il film sulla dislessia , sembrava di rivedere scorrere nel tv a mia vita
cerco il libro IL DONO DELLA DISLESSIA

atacry
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: dislessia e il web

Messaggio da atacry » dom gen 20, 2013 11:19 pm

in un forum famosissmo esiste una clausola per il ban che dice :

saranno bannati tutti gli utenti che scriveranno in stile atacry
IL DEMONE BIANCO letto tutto d'un fiato in tempo da record, era come se sapessi glia cosa ci fosse scritto
STELLE SULLA TERRA il film sulla dislessia , sembrava di rivedere scorrere nel tv a mia vita

PINGHI

Messaggio da PINGHI » lun gen 21, 2013 12:31 pm

atacry ciao :wink: ma perchè ti fai tutte queste paranoie...forse i tuoi quesiti la tua ricerca di risposte a ogni costo,mette in difficoltà le persone che leggono....scrivevi un simulatore di dislessia :roll: beh lì devo essere sincera ...la mia faccia era :? Perchê vivi questo problemino con ansia...conviverci ê piû semplice...accettarla piû utile...piuttosto che viverla male....come hai visto e letto siamo in tanti ad avere lo stesso problema,la cura MAGICA non l'ha ancora scoperta e non te la puô dare ancora nessuno....ciao pinghi :fun

Mat

Messaggio da Mat » lun gen 21, 2013 2:52 pm

...non credo di avere capito... :(

atacry

Messaggio da atacry » lun gen 21, 2013 3:24 pm

PINGHI ha scritto:atacry ciao :wink: ma perchè ti fai tutte queste paranoie...forse i tuoi quesiti la tua ricerca di risposte a ogni costo,mette in difficoltà le persone che leggono....scrivevi un simulatore di dislessia :roll: beh lì devo essere sincera ...la mia faccia era :? Perchê vivi questo problemino con ansia...conviverci ê piû semplice...accettarla piû utile...piuttosto che viverla male....come hai visto e letto siamo in tanti ad avere lo stesso problema,la cura MAGICA non l'ha ancora scoperta e non te la puô dare ancora nessuno....ciao pinghi :fun

credo dia aver convisuto abbastanza con questo problema visto che ho anche fatto 2 anni di universita in ingegneria eletronica/informatica !

semplicemente in questi ultimi due anni che ho scoperto di essere dislessico sono diventato piu stanco e stressato .

ma sono stanco e stressato per altri problemi della vita della salute e del lavoro

PINGHI

Messaggio da PINGHI » lun gen 21, 2013 3:54 pm

Ritengo che la maggior parte degli italiani"oggi" è stressata...lavoro non si trova,se si guarda in giro un sacco di attività stanno tirando giû le saracinesche,quando invece ti vai a scontrare a scuola con le difficoltà che trovano i nostri figli" vieni stressato" nel spiegare e chiedere comprensioni, a insegnanti tante volte poco propensi a cambiare il loro modo di insegnare,poi torni a casa e si viene stressati dai problemi che circondono giornalmente una famiglia (scuola,lavoro,bollette ecc.ecc.)....se poi ci vuoi mettere i vari problemi di salute,che piû o meno tutti abbiamo...le paranoie che ci facciamo,le cose che non vanno come dovrebbero andare,direi che... siamo TUTTI quanti ...fantasticamente SPECIALI....visto il peso che riusciamo a portare da persone STRESSATE.ma ce la facciamo vero? Dai positività a tutti :wink: ciao pinghi

atacry

Messaggio da atacry » lun gen 21, 2013 4:31 pm

PINGHI ha scritto:Ritengo che la maggior parte degli italiani"oggi" è stressata...lavoro non si trova,se si guarda in giro un sacco di attività stanno tirando giû le saracinesche,
io mio problema è esattamente il contrario

troppo lavoro dalle 7:30 dell mattino pausa dalle 14:30 alle 16:30 si riprende sino alle 22:00 , e debbo trovare pure il tempo per aggiornarmi

cio che manca e il denaro tutti a comperare tutti a chiedere lavori ,ma nessuno che mi paga tutti a lasciare debiti , anche i piu ricchi fanno i morti di fame .

atacry

Messaggio da atacry » sab nov 02, 2013 1:56 pm

Mat ha scritto:...non credo di avere capito... :(
vuole dire che non hai letto bene :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :% :%

atacry

Messaggio da atacry » sab nov 02, 2013 2:00 pm

atacry ha scritto: anche i piu ricchi fanno i morti di fame .
adesso ci si mettono pure le grandi imprese e i comuni a fare debiti

atacry

Messaggio da atacry » sab nov 02, 2013 2:03 pm

Mat ha scritto:...non credo di avere capito... :(
esattamente cosa non hai capito ?

è chiaro il fatto che in un forum grandissimo è importantissimo sopratutto per il mio lavoro e i miei aggiornamenti c'è una clausola che dice

TUTTI GLI UTENTI CHE SCRVERANNO IN STILE ATACRY VERRANNO BANATI
Ultima modifica di atacry il sab nov 02, 2013 2:07 pm, modificato 1 volta in totale.

atacry

Messaggio da atacry » sab nov 02, 2013 2:07 pm

in un forum sono stato bannato con questa motivazione :

qui si puo scrivere solo in italiano corretto siccome probabilmente non 6 italiano quindi non sai scrivere vieni bannato

in un altro forum motivazione :

siccome tu hai tutti questi problemi il tuo standard non corrisponde al targhet di utenti che si rivolege questo forum

per problemi non intendevano la grammatica ma proppio le mie richieste di supporto per l argomento trattato sul loro forum , questultimo forum mi fa pensare che ho non erano ingrado di supportare effetivamente tuttte le mie richieste che in realta arebbero state per loro spunto di argmentazioni interessantissime , ma evidentemente non potendo eonn sapendo loro rispondere a tali problematiche hanno preffertio raggirare l' ostacolo .

SCRIVENDO SUCESSIVAMENTE DELLE EMAIL DI PROTESTA PER IL LORO ATTEGGIAMENTO ALCUANTO RAZZISTA .
hanno proveduto ha eliminare le ultime mie discussioni ed eliminare le motivazioni del bann
lasciando pero attivi il ban sul email sul meccadress e sul ip

maranto

Messaggio da maranto » sab nov 02, 2013 3:04 pm

scusa atacry,io non ti conosco e non so i tuoi problemi,pero' io quando vado a leggere anche altri forum e trovo una persona che invece di incoraggiare ad una discussione costruttiva ,fa trasparire solo pessimismo,lo leggo per un po' poi dopo lo ignoro,forse questo non è il tuo caso,ma anche nell'esporre i problemi negativi si deve fare in modo di non appesantire la situazione ma cercare di diffondere comunque una certa positivita'.gia' viviamo in un mondo difficile e superstressato se poi ci autodistrugiamo non è piu' finita.qualcosa lo puoi fare anche tu,se ti bannano perchè scrivi troppo male e non comprensibile prova a correggere il tuo scritto con il correttore automatico,se non vuoi leggere tutte le pagine di risposta ad una discussione prova farle leggere alla voce digitale,non abbatterti ma prendi ogni esperienza anche negativa per poter migliorare la situazione,chi si lascia andare è perduto.

atacry

Messaggio da atacry » sab nov 02, 2013 4:15 pm

maranto ha scritto:scusa atacry,io non ti conosco e non so i tuoi problemi,pero' io quando vado a leggere anche altri forum e trovo una persona che invece di incoraggiare ad una discussione costruttiva ,fa trasparire solo pessimismo,lo leggo per un po' poi dopo lo ignoro,forse questo non è il tuo caso,ma anche nell'esporre i problemi negativi si deve fare in modo di non appesantire la situazione ma cercare di diffondere comunque una certa positivita'.gia' viviamo in un mondo difficile e superstressato se poi ci autodistrugiamo non è piu' finita.qualcosa lo puoi fare anche tu,se ti bannano perchè scrivi troppo male e non comprensibile prova a correggere il tuo scritto con il correttore automatico,se non vuoi leggere tutte le pagine di risposta ad una discussione prova farle leggere alla voce digitale,non abbatterti ma prendi ogni esperienza anche negativa per poter migliorare la situazione,chi si lascia andare è perduto.
scusa in un forum per ripparare automobili ci fado per esporre il problema della mia automobile non di certo per vandarla ?
in un forum si problemi sul funzionamento del pc un giorn posso esporre il problema per un virus un altro il problema per una ventola e cosi via inutile vada a scrivere che il mio pc va come una treno se intanto oggi non riesco a mandare una email perche o un problema di casella di posta intasata , scrivo sul forum se qualcno puo aiutarmi .
se vado in un forum che promette di aiutare vado per esperre il mio problema con la speranza di essere aiutato ,

spesso mi sono trovato io in questo forum ha dover dare aiuto e sugerimenti su problemi veramente difficili , forse quindi proppio vero prefferiscono sbatermi fuori perche io spesso riuscivo a rislvere i problemi di altri utenti , ma nessuno riusciva mai a risolvere i miei , quindi creavo in loro un senso di impotenza e inferiorita . . . . .

per quanto rigurada la voce digitale ho provato i LETTORI DIGITALI , NON RIECO HA PRESTARGLI LA GIUSTA ATTENZIONE .

atacry

Messaggio da atacry » sab nov 02, 2013 5:48 pm

Gli si dice che una sua affermazione non è gradita (anzi fa proprio girare i *****) come suo solito per giustificarsi tira fuori la farsa sulla dislessia e inizia a disseminare il forum con commenti velatamente offensivi .
Siccome è caldo e molti sono in vacanza, e il soggetto in questione non è in grado di sostenere la conversazione evitiamo definitivamente il problema di inzozzare il forum con le ennesime pagliacciate sul nascere

BAN

mammamaria
Scuola: Martina 2° media

Messaggio da mammamaria » sab nov 02, 2013 6:05 pm

resta il fatto che pur avendo letto non ho capito il senso di questo post!!! sarò tonta, sarò rincoglionita ma io non capisco proprio.... eppure ho letto :lol: giuro!!!!!!!! se è uno sfogo credo sia la sezione sbagliata, altrimenti non so proprio che pensare!!!
Per insegnare bisogna emozionare. Molti però pensano ancora che se ti diverti non impari. (Maria Montessori)

Rispondi