Una tesi dal cuore...GRAZIE Elisa

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

andrea;)

Re: Una tesi dal cuore...GRAZIE Elisa

Messaggio da andrea;) » lun ott 21, 2013 2:11 pm

Elisa grazie a te!!! :)

Marco72

Messaggio da Marco72 » lun ott 21, 2013 8:23 pm

Paola, grazie a te e della tua sensibilità ....

elisa bettinelli

Messaggio da elisa bettinelli » dom mag 04, 2014 7:04 pm

Ciao ragazzi!!
come va?? è un bel po' di tempo, molto tempo, che non ci sentiamo.. Non sono sparita!! ma il lavoro ha assorbito molta parte del mio tempo.
Lavorare con i bambini richiede moltissime energie..ma ti da anche moltissime soddisfazioni.
Quest'anno mi è stata assegnata una classe prima..e come mia primissima esperienza è stata fantastica. Aiutare i bambini ad imparare a leggere e scrivere, appassionarli alla lettura...conoscerli.., scoprire i loro punti di forza e di debolezza..sostenerli nelle difficoltà ha richiesto tanta pazienza ma ha dato i suoi frutti!!
Voi come state?A presto e buona continuazione =kisses :wink: :wink: :wink:

Marco72

Messaggio da Marco72 » dom mag 04, 2014 11:21 pm

Ciao elisa . È bellissimo leggere ciò che scrivi. Sei una ragazza piena d'amore.

I tuoi allievi un domani vedendoti ti abbracceranno ringraziandoti..

Non cambiare mai . Mai =kisses =thx

elisa bettinelli

Messaggio da elisa bettinelli » lun mag 05, 2014 10:19 pm

Grazie a voi che mi avete sostenuto durante la preparazione della tesi e che ancora continuate a sostenermi..
A prestooo =kisses =kisses =thx =thx

Marco72

Messaggio da Marco72 » mar mag 06, 2014 10:49 pm

Hai avuto la sensibilità di trattarci con umanità e come persone speciali, e non come cavie..

Continua così. Ciao

andrea;)

Messaggio da andrea;) » ven mag 09, 2014 6:54 pm

Ciao, che bello rientirti e risentire quello che scrivi.
Concordo con Marco in tutto quello che dice e sono sicura che anche i bambini apprezzano moltissimo.
Continua sempre così :D
un bacio

elisa bettinelli

Messaggio da elisa bettinelli » sab mag 10, 2014 10:58 am

Grazie a voi di cuore..vi terrò aggiornati il più possibile!! a prestoo =kisses =kisses =kisses

elisa bettinelli

Messaggio da elisa bettinelli » sab mag 16, 2015 6:19 pm

Ciao ragazzi, è passato già un anno dall'ultima volta che vi ho scritto, sono ancora viva!In questo tempo trascorso, non lo nego tante volte ho pensato "lì ho abbandonati, non sono più entrata nel forum, penseranno che sia fuggita, che abbia sfruttato le loro esperienze per la mia tesi e me ne sia andata", ma non è così. È stato un anno difficile, ho perso una persona speciale, che ha creduto tanto in me, nella mia tesi di laurea, nel mio amore incondizionato per i bambini. Le difficoltà dovute a questa perdita non sono mancate e vi confesso che a 10 mesi dalla sua scomparsa, non mi sembra ancora vero. Oltre questo il mio tempo perchè non lo definirei un lavoro (perchè io non lo vedo come un modo per guadagnare soldi e la parola lavoro spesso viene associata al guadagno) passato con i bambini, che va oltre alle ore in classe, ma riguarda anche la programmazione delle attività (anche nei momenti più disparati, tipo appena prima di addormentarmi, perché il mio cervello come dicono le mie colleghe "non dorme mai" :wink: ), mi ha impegnata tanto da non riuscire a trovare il giusto spazio per scrivervi. Voi siete per me una seconda famiglia e dedicarvi 5 minuti così tanto per fare non mi va, le cose o si fanno bene, se no meglio non farle( io la vedo così). Oggi ho ritagliato un po' di tempo solo per voi e vi scrivo..come state? Novità? In un anno chissà quante cose sono cambiate..Spero vada tutto bene, io come vi ho già scritto sono sempre presissima, ma va tutto abbastanza bene..non vorrei dilungarmi troppo, aspetto le vostre risposte..a presto =kisses =thx =thx

PINGHI

Messaggio da PINGHI » sab mag 16, 2015 9:33 pm

Ciao Elisa lo sai ...vero :P che appena leggo il tuo nome mi si illumina il viso,ne ho un bellissimo ricordo dei nostri scambi di opinioni e messaggi,mi dispiace che hai dovuto vivere una brutta esperienza per la perdita di una persona a te cara,ma sono veramente felice che tu abbia a che fare con tanti bambini,vedrai che grazie proprio ad alcuni di loro ,avrai l'occasione di mettere in pratica tutte le belle cose che hai riportato nella tua tesi,e ne sono sicura ...SARAI quella carta vincente nella loro vita...e vedrai che anche a distanza di anni e anni ,anche loro ti ricorderanno con tanta ammirazione,come del resto io,ciao Elisa :wink: Bruna

Marco72

Messaggio da Marco72 » lun mag 18, 2015 2:49 pm

Ciao Elisa . Mi dispiace che tu abbia avuto questa mancanza. Noi ti siamo vicini, sempre.

Personalmente ho un po' mollato il forum. Talvolta ti senti impotente difronte a tanta

sofferenza , e preferisci non approfondire. Ma questo forum è sempre vivo.

Ti faccio tanti auguri per tutto

PINGHI

Messaggio da PINGHI » lun mag 18, 2015 5:22 pm

ssssssss...i ci allontaniamo di tanto in tanto...ma non lasciamo vero Marco :wink: ...ciao Bruna

roberta
Scuola: figlio università
Contatta:

Messaggio da roberta » mar mag 19, 2015 7:46 pm

CIAO!
Ci sono persone speciali che ci restano nel cuore.
mi ha fatto piacere leggere le tue parole.
Siamo tutti molto impegnati ma cerchiamo di esserci al bisogno.
A presto!

Rispondi