Buona pasqua
Moderatore: Moderatori
Buona pasqua
Auguro a tutti gli amici del forum,che la sorpresa più bella per il giorno di pasqua ,sia di trovare tanta serenità...se poi arrivasse anche l'uovo pasquale ,spero tanto che la giornata di domani, vi circondi di tanta dolcezza...BUONA PASQUA a chi ha fondato questo forum...a chi come MODERATORE ci accompagna in questo cammino, a chi iscrivendosi è diventato parte di questa grande famigli,e chi con qualche. MP ha voluto stringere con me ,un'amicizia virtuale gradita....saluti a tutti voi
pinghi

Re: Buona pasqua
TANTI AUGURI A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA!!!!!! 

Non mollate genitori!! Non mollate.
E noi insegnanti (almeno un po') consapevoli, vigiliamo...
Buona Pasqua
E noi insegnanti (almeno un po') consapevoli, vigiliamo...
Buona Pasqua

BUONA PASQUA A TUTTI !!!!
Grazie Pinghi per le tue parole
Grazie Pinghi per le tue parole

buona pasqua cara pinghi a te e a tutti voi del forum
-
- Scuola: Eevee Universit Supernick 3med
Tanti auguri! 

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. (G. Falcone)
- mammamaria
- Scuola: Martina 2° media
Tanti auguri a tutti per una Santa Pasqua piena di dolcezza e serenità.
Per insegnare bisogna emozionare. Molti però pensano ancora che se ti diverti non impari. (Maria Montessori)
- danj
- Scuola: FINITA!!!:-)
Auguri e Serenità per questa Pasqua.
In alto a destra del monitor con la funzione del tasto "CERCA", contrassegnato anche dall'icona di una piccola lente, si può ricercare inserendo una parola chiave d'interesse, quel che è già stato detto su un argomento in precedenti discussioni.
Auguri di buona Pasqua a tutti!!!
- liliana
- Scuola: Figlio 2° anno di università
- Contatta:
Grazie Pinghi!!!
Faccio anche io i più cari auguri a tutti gli amici del forum, ai mie speciali colleghi dello staff moderatori e alla mamma del forum, la nostra GLORIA!
Buona Pasqua!!

Faccio anche io i più cari auguri a tutti gli amici del forum, ai mie speciali colleghi dello staff moderatori e alla mamma del forum, la nostra GLORIA!
Buona Pasqua!!

A U G U R I
a tutte le mamme ed amiche del forum.
buona pasqua.......
a tutte le mamme ed amiche del forum.
buona pasqua.......

buona pascqua
IL DEMONE BIANCO letto tutto d'un fiato in tempo da record, era come se sapessi glia cosa ci fosse scritto
STELLE SULLA TERRA il film sulla dislessia , sembrava di rivedere scorrere nel tv a mia vita
cerco il libro IL DONO DELLA DISLESSIA
STELLE SULLA TERRA il film sulla dislessia , sembrava di rivedere scorrere nel tv a mia vita
cerco il libro IL DONO DELLA DISLESSIA
- mb84
- Scuola: 3a media Davide e IVel Francy
UN PO' IN RITARDO
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!

Barbara
"Tutto ciò che facciamo è solo una goccia nell'oceano ma se non lo facciamo l'oceano sarebbe privo di quella goccia"
Madre Teresa di Calcutta
"Tutto ciò che facciamo è solo una goccia nell'oceano ma se non lo facciamo l'oceano sarebbe privo di quella goccia"
Madre Teresa di Calcutta