sindrome di deficenza posturale

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

pieraquaglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da pieraquaglia » gio ott 19, 2006 9:21 pm

sono sicura che il dottor Malpassi volesse contribuire a chiarire la questione economica, ma c'è modo e modo...

vale63
Contatta:

Messaggio da vale63 » gio ott 19, 2006 9:31 pm

Cara Giuliana mi sembra proprio di sognare.
Voi chiedete informazioni e io ve le ho date. In tutti i sensi.
E' ovvio che le informazioni che do riguardano la mia esperienza personale e "le mie tasche". Certo non mi potrei riferire alle tue non sapendo nemmeno dove stai e chi sei!

Scusa se rispondo irritata ma mi sembra che qui ci si offenda molto facilmente di cose su cui nessuno vuole offendere.

Spero vivamente che il professore ci ripensi un attimo perchè ripeto nemmeno per un momento ho avuto l'intenzione di sminuire la sua terapia o i suoi collaboratori.
Anzi ho sempre fatto pubblicità positiva tanto che altri due persone della mia città dovrebbero avergli chiesto informazioni.
Prima di scrivere il post avevo già parlato con vari genitori e molti non si erano detti disposti ad intraprendere un cammino così impegnativo (riferiti ai viaggi) e costoso (nell'insieme). E CIO' DETTO DA LORO NON DA ME

Se del messaggio è veramente passato solo il costo sbagliato non credo che scriverò più su questo forum.
Perchè quello che avevo intenzione di far passare era tutto il resto e non certo il costo.
Avrò usato le parole sbagliate, ma credimi molta gente non vuole cogliere per un sacco di motivi personali. E l'ho notato da gente vicina a me, anche da amici.

Io farei i salti mortali per trovare una terapia giusta e sono sicura che anche il professore ne è convinto.
Spero mi contatti per chiarire la questione, ma sicuramente non risponderò più a richieste di chiarimenti. Questo è poco ma sicuro.
A quanto pare ognuno deve pensare per se !!
Valentina

pieraquaglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da pieraquaglia » gio ott 19, 2006 9:48 pm

Vale, anche se ti capisco, non vorrei che tu decidessi di non intervenire più nel forum, nonostante le incomprensioni...
Mi auguro che il professore ti cerchi per chiarire anche perchè per "giustificarti" hai dovuto tirare "in ballo" questioni molto delicate e personali.
E non ha offeso solo te....quando ha scritto "togliere il pane di bocca dai genitori dei poveri figli dislessici...". Il pane mi auguro non se lo debba togliere di bocca nessuno, ma sicuramente con la situazione economica che ormai da qualche anno le famiglie italiane affrontano, qualunque spesa extra comporta necessariamente la rinuncia a molte cose, anche importanti. E purtroppo, anche a fronte di evidenti risultati positivi, c'è sicuramente chi non può affrontare certe spese.

Andre
Scuola: II media
Contatta:

Re: mi scuso.....

Messaggio da Andre » ven ott 20, 2006 12:50 pm

bhe' io dopo aver letto il messaggio di Vale sono entrata nel cito del prof malpassi, ho stampato tutto cio' che spiega e l'ho letto attentamente
ho portato tutto il plico al mio ex marito e ci e' sembrata una terapia che possiamo provare per nostro figlio...e avremmo deciso di contattarlo

e questo grazie all'entusiasmo che trapelava dal messaggio di Vale, e anche se il professore non e' d'accordo, aver in qualche modo indicato la spesa, mi ha rassicurata perche' ho visto che per la nostra famiglia potrebbe essere possibile affrontarla.

Sono andata a cercarmi i messaggi del Professore sul forum, sono andata a cercarmi cosa l'associazione pensa di questa terapia, mi sono informata , sicuramente come me avranno fatto altre persone, anche se non l'hanno scritto sul forum, come non l'avevo scritto io

Perche' litigare e aggredirsi in questo modo? ragazzi siamo tutti nella stessa barca, abbiamo bisogno di solidarieta' e di appoggio, cio' che troviamo sia nell'associazione che su questo forum
e l'esperienza di altri ci aiuta a valutare se ripeterla anche noi per i nostri figli, l'esperienza di ognuno aiuta ad andare sempre piu' avanti dato che ognuno di noi spera il meglio per i propri figli
Chiedo scusa se mi sono intromessa, ma talvolta il linguaggio scritto viene frainteso e genera malcomprensioni, pero' dato che siamo tutti sensibili, umani e intelligenti, sicuramente sappiamo che dietro le parole di ognuno non c'e' necessariamente malafede ma c'e' tanto amore e tanta ansia per i nostri ragazzi fantastici!

un bacione :wink:
Cristina

La nostra felicità è nel bene che facciamo, nella gioia che diffondiamo, nelle lacrime che asciughiamo, nel sorriso che facciamo fiorire

il mio blog

facebook:evento la mia letterina di Natale

bùbu

Re: io ci sto provando

Messaggio da bùbu » lun giu 22, 2009 3:48 pm

:roll:
Ultima modifica di bùbu il sab lug 04, 2009 4:54 pm, modificato 1 volta in totale.
....("Se non lo faccio io, chi lo farà?
Se non lo faccio adesso, quando lo farò?
Se lo faccio solo per me stesso, chi sono io?"
V.Frankl) ..
http://cinemaeteatroperriscoprirelavita.blogspot.com/

Claudio Malpassi
Contatta:

Re: io ci sto provando

Messaggio da Claudio Malpassi » ven giu 26, 2009 11:29 pm

[quote="bùbu]....volevo sapere un pò in più su questo professore sono andata a Siena anch'io ma di questa persona non ne ho mai sentito parlare ......[/quote]

Se quando ha percorso quel lungo corridoio al piano 1S che l'ha portata alla Neuropsichiatria Infantile si fosse fermata all'ambulatorio n.5 mi avrebbe trovato !

Rispondi