com'è andata la riunione?

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Rispondi
pam

com'è andata la riunione?

Messaggio da pam » mar ott 26, 2004 11:12 pm

Ciao a tutti, volevo sapere qualcosa sulla riunione di oggi pomeriggio. Purtroppo non ho potuto partecipare :cry: ma ero lì con il pensiero e con il cuore. Da domani non potrò utilizzare internet per una settimana perché sarò in viaggio per lavoro e i ritmi saranno talmente serrati da non potermi permettere nessuno svago :? e vorrei sapere qualcosa se possibile entro domattina... C'è qualcuno in ascolto? :roll: :roll: Qualcuno che mi possa raccontare qualcosa?
Grazie a tutti.
:D
pam

Annamaria Dellisanti

riunione interessante

Messaggio da Annamaria Dellisanti » mer ott 27, 2004 11:15 am

Riunione interessante. Ritengo che occorra "consolidare" i rapporti tra i genitori di Roma (e dintorni) C'è la proposta di dare visibilità ai "buoni esempi" (per quanto riguarda i rapporti con la scuola). A quanto pare sono in programma delle proiezioni in alcune scuole (riservate agli insegnanti) del noto video "Come può essere così difficile" e Iozzino dice che sarebbe utile la presenza di un genitore.
anna

mammadaniela

re

Messaggio da mammadaniela » mer ott 27, 2004 3:20 pm

E' andata molto bene, è bello confrontarsi, ascoltare l'esperienze delle altre mamme.....

magari la prossima volta ci sarà anche qualche papà ed insegnante....chissà :wink:

Purtoppo devo scappare :( ...... ma appena posso vi racconto qualcosa di più.
Ciao Daniela
"chi insiste e resiste, raggiunge e conquista"

pam

grazie...

Messaggio da pam » gio nov 04, 2004 10:46 am

Grazie delle informazioni. Sono appena rientrata dall'estero e la prima cosa che ho fatto è stata di entrare nel forum. Ma sai che mi mancavate tutti?
Un abbraccio e grazie ancora.
La prossima volta ci sarò.
Pam
pam

Rispondi