tesina maturità

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rosa2678
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

tesina maturità

Messaggio da rosa2678 » gio apr 07, 2016 4:53 pm

buonasera a tutti , io frequento il 5 anno del liceo scientifico e vorrei fare un tesina su concetto di" dislessia non come un limite ma come un disturbo dell'approfondimento" avevo pensato di portare in italiano il futurismo mi potreste dare una mano a collegare le altre materie . grz

Giovanni Ferlito
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: tesina maturità

Messaggio da Giovanni Ferlito » sab giu 25, 2016 4:58 pm

Per poterti aiutare scrivi tutte le materie che fai e accenna i programmi di questanno e vediamo come poterti aiutare...

Rispondi