Candidatura per inserimento di docente in graduatoria di 3 fascia

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sale87
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Candidatura per inserimento di docente in graduatoria di 3 fascia

Messaggio da sale87 » lun apr 29, 2019 5:53 pm

Buonasera per completare l iscrizione come da argomento in oggetto ho notato che e possibile aggiungere certificazioni che attestano lo stato e le condizione mie e della mia famiglia .
Chiedo se è consigliabile e quindi potrei avere vantaggi oppure no se aggiungessi le mie certificazioni di .D.S.A

Oppure mi potrebbero dare solo svantaggi?
Ciao
Alessandra
alessandra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable