Vi chiedo un piccolo aiuto

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Francesca B
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Vi chiedo un piccolo aiuto

Messaggio da Francesca B » mar giu 25, 2019 12:26 pm

Ciao a tutti,
sto svolgendo una ricerca sui servizi a disposizione per bambini e ragazzi con diagnosi relativa ai Disturbi Specifici dell'Apprendimento e ai loro genitori.
Per servizi intendo tutto quello che riguarda il supporto ai ragazzi con DSA quindi valutazione, orientamento, supporto scolastico, metodo di studio, corsi di formazione, orientamento, relazioni con la scuola ecc.

Quello che mi piacerebbe capire è il punto di vista di chi usufruisce già di alcuni (o di tutti) questi servizi o chi invece si sta approcciando adesso alla ricerca di un servizio di supporto per DSA.

Il questionario è davvero molto breve, richiede poco tempo e il vostro aiuto per la mia ricerca è importante!

Scrivetemi pure per avere maggiori informazioni o se volete darmi una mano compilando il questionario (che non posso/riesco ad allegare)!

Ringrazio già tutti coloro i quali vorranno darmi una mano!

Francesca

ERI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Vi chiedo un piccolo aiuto

Messaggio da ERI » mer giu 26, 2019 5:19 pm

Ciao Francesca, bentornata!

In questi giorni il forum è poco frequentato...spero che presto qualcuno risponda e accetti di partecipare alla tua ricerca.
Buon lavoro.

Erika

Rispondi