Cerco programma di dattilografia

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Nani

Cerco programma di dattilografia

Messaggio da Nani » mar nov 02, 2004 6:49 pm

;P
Carissimi amici,
sono un'insegnante di sostegno e sono alla ricerca di un programma di dattilografia per bambini.
Seguo un alunno fortemente disgrafico che ha iniziato ad usare il PC, ma trova enorme difficoltà a ricercare le lettere sulla tastiera. Questo lo innervosisce molto, al punto che a volte rifiuta di scrivere.
Lui mi dice che mentre ricerca le lettere sulla tastiera dimentica la parola che sta scrivendo.
Credo sia una difficoltà oggettiva, perciò chiedo il vostro aiuto.
Grazie per la vostra disponibilità.
Un abbraccio a tutti,
Nani =thx

pam

grazie a lei

Messaggio da pam » gio nov 04, 2004 10:51 am

Mi scusi se rispondo, non posso aiutarla ma vorrei tanto ringraziarla perché di persone come lei ce ne sono poche... Spero che qualcuno sia in grado di fornirle ciò che le occorre.
Grazie ancora.
Pam
pam

Henry

aiuto...........

Messaggio da Henry » gio nov 04, 2004 11:26 am

Ciao Nani, scusa se mi permetto ma da quanto da te scritto mi è sorto immediatamente il seguente pensiero: