Cerco maestra di inglese esperta in DSA

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
freemove
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Cerco maestra di inglese esperta in DSA

Messaggio da freemove » mar gen 23, 2007 10:56 am

Chissà se qualcuno di voi, su Roma, conosce maestre di inglese (3° elementare) che sappiano insegnare a bambini con DSA, che abbiano esperienza sul campo.
Riccardo, lo vedo bene, ha difficoltà, io ci ho provato tanto da sola ma con me lui non fa sul serio.
Però io non voglio mollare perchè le lingue sono importantissime. Veramente se qualcuno di voi avesse qualche conoscente può segnalarmelo, anche con un messaggio privato.
Grazie
Antonella

pam
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

dipende da dove abiti...

Messaggio da pam » mer gen 24, 2007 12:24 am

In quale zona abitate?

Io conosco brave insegnanti che possono aiutarti ma sono all'Eur. Lontano o vicino?
pam

freemove

l'EUR.....

Messaggio da freemove » mer gen 24, 2007 8:28 am

l'EUR può andare benissimo perchè la nostra logo sta proprio da quelle parti e ci andiamo due volte la settimana URGEEEEE mandami i recapiti.

Oggi sono tristissima xchè ho mandato di proposito Riccardo a scuola senza aver fatto i compiti di inglese, quando ieri mi ero raccomandata in 10 lingue di dare un foglio alla maestra con delle comunicazioni (ad unico e solo beneficio di Riccardo) e lui non gliel'ha dato.

Oggi lo "secca" di sicuro e lo "azzera" perchè già lui ha difficoltà, in più non l'ho, volutamente, fatto ripassare, in più è rimasto indietro di 3/4 pagine.... e ben gli sta, così impara che io non solo solo la madre rompi ....., ma che sto dalla sua parte, sono una sua alleata e se con mille delicatezze e stratagemmi gli sto addosso, è solo per il suo bene.

Però detto fra noi ora mi dispiace tanto anche perchè è momento di verifiche e avrà sicuramente un brutto giudizio in inglese.

Ti prego manda i recapiti
Ciao
Anto

Andre
Scuola: II media
Contatta:

Messaggio da Andre » mer gen 24, 2007 8:31 am

io la sto cercando nell amia zona!!!!help!!!!milano e dintorni
Cristina

La nostra felicità è nel bene che facciamo, nella gioia che diffondiamo, nelle lacrime che asciughiamo, nel sorriso che facciamo fiorire

il mio blog

facebook:evento la mia letterina di Natale

Ferrera Brunella

Messaggio da Ferrera Brunella » mer gen 24, 2007 9:38 am

Anche a me servirebbe tanto trovare un'insegnate di inglese che ne sapesse di dsa. Io abito a Genova. Se qualcuno ha notizie lo ringrazio fin d'ora di cuore. Baci a tutti Brunella
Brunella

pam

ecco

Messaggio da pam » mer gen 24, 2007 2:56 pm

Ciao Anto,

ma a te hanno dato il "via libera" per l'inglese? In generale sono un po' contrari... Non lo angosciare troppo, ho visto, con mio figlio, che meno rompo meglio va a scuola (anche in inglese).

Comunque, parlo con l'insegnante che mi sembra più adeguata e le chiedo il permesso di indicarti il suo numero di telefono.

Puoi inviarmi tramite mp il tuo indirizzo email privato dove poterti far pervenire il numero?

Ti scrivo stasera o domani.

Ciao ciao.
pam

Rispondi