IMPARARE A STUDIARE: lezione per bambini

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossella
Contatta:

IMPARARE A STUDIARE: lezione per bambini

Messaggio da Rossella » sab feb 03, 2007 11:00 am

Sul sito che vi segnalo c'è una lezione "metacognitiva" sul metodo di studio, adatto proprio per i bambini, perchè spiegato semplicemente e con immagini in movimento.
Vi consiglio, però, per i nostri bimbi, di saltare gli ultimi due punti, che non rispecchiano le loro esigenze!
Perciò:
- Studiare
- Memorizzare
- Fare Mappe

http://www.nonsoloscuola.org/Metodo/index.htm
IL MIO BLOG E I MIEI LIBRI: http://www.rossellagrenci.com

anna68
Scuola: 1°UNIVERSITA -3 LINGUISTICO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da anna68 » sab feb 03, 2007 2:14 pm

GRAZIE ROSSELLA, MA SEI LA MAGA DEI SITI...COME FAREMO NOI POVERI UMANI SENZA DI TE.
DICO SUL SERIO NON STO SCHERZANDO DOVE TROVI TUTTO IL TEMPO? IO FACCIO GIA' FATICA A GUARDARE QUELLI GIA' TROVATI DI SITI.
CIAO SEI FANTASTICA E MITICA

freemove
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie Rossella

Messaggio da freemove » lun feb 05, 2007 9:37 am

E' veramente utile il sito che ci hai segnalato.
Ciao
Anto

Rispondi