Invito su msn per incontro con insegnante

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Rispondi
did
Messaggi: 161
Iscritto il: ven ott 01, 2004 11:15 pm

Invito su msn per incontro con insegnante

Messaggio da did » lun nov 15, 2004 9:34 am

I genitori del sito www.dislessia-genitori.org organizzano per il giorno
17 novembre 2004 ore 21,30
su internet (cliccare qui www.dislessia-genitori.org/partecipazione.htm per le istruzioni su come partecipare) un dibattito sul tema

DISLESSIA: “Come può essere così difficile”
Relatrice: IVANA TACCHELLA

L’INCONTRO vuole essere momento di discussione per tutti coloro che hanno avuto l’occasione di visionare la videocassetta distribuita dall’AID e di informazione, invece, per tutti quelli che non sono ancora riusciti a vederla.
Vuole essere anche un momento utile a tutti quei genitori e insegnanti che si sentono a volte un po’ soli con il proprio problema, ma che sono comunque e sempre alla ricerca di soluzioni.
L’incontro-dibattito offrirà anche l’opportunità di scaricare direttamente da internet il contenuto della relazione stessa, immediatamente dopo la presentazione del 17 novembre e di partecipare al forum che si aprirà come naturale sviluppo dell’incontro stesso. Il relatore stesso sarà disponibile a raccogliere e rispondere ad ogni quesito scaturito.
Inoltre l’occasione può rivelarsi utile per conoscere un’associazione di genitori che si muove cercando risposte alle proprie domande. Per conoscere quindi un LUOGO dove ci si incontra, ci si confronta e a volte ci si scontra!
A tal proposito vi sarà possibile leggere la recente Circolare del MIUR in difesa del problema dislessia nelle NEWS www.dislessia-genitori.org/news.htm del sito, e partecipare attivamente allo sviluppo della sezione SCUOLA www.dislessia-genitori.org/scuola.htm proponendo materiale utile per affrontare il difficile compito del disturbo di apprendimento.
Questo unicamente per il bene di quegli esseri che ci stanno veramente a cuore:
I BAMBINI.

Avatar utente
anoukcristina
Messaggi: 97
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:01 pm
Località: verona
Contatta:

Che bell'iniziativa

Messaggio da anoukcristina » lun nov 15, 2004 9:53 pm

Credo che sarà un incontro davvero interessante al quale vale la pena partecipare per confrontarsi. Insieme si può trovare un modo per comprendere ed aiutare al meglio i nostri figli.

Rispondi