A CHE PUNTO E' LA LEGGE ?

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Roberto
Contatta:

Re: A CHE PUNTO E' LA LEGGE ?

Messaggio da Roberto »

saldo1963 ha scritto:..... restando barricati in questo forum ad autocelebrarvi......
Qui nessuno si autocelebra e se con la legge siamo arrivati veramente ad un passo dall'approvazione è solamente grazie a questo Forum che ha saputo smuovere le acque PRIMA ancora che tu e tua moglie arrivaste a scoprirlo...........sbaglio Chicca?
Saluti
Pipo
Scuola: 3° Secondaria di primo grado

Messaggio da Pipo »

Per saldo1963: tu giochi con le parole, aggredisci ed offendi e forse nemmeno te ne rendi conto! Spiegami come potrei sostenere le iniziative dei vostri associati se nemmeno ho il privilegio di sapere che esistono delle iniziative? Perchè agite nell'ombra, ovviamente in assoluto diritto a farlo e poi, pretendete che noi vi sosteniamo? Dobbiamo fare un atto di fede verso l'ignoto?

Almeno cercate di rendervi conto che così facendo, non suscitate certo simpatia!

Ciao, Pipo.
Se potessi tornare bambino, avrei un unico desiderio, rivivere nelle vesti di mio figlio per provare l'emozione di diventare grande, accanto ad un piccolo papà.

http://www.youtube.com/watch?v=m26lrY8lWS8
saldo1963

Messaggio da saldo1963 »

Io e mia moglie, anche prima di conoscere questo forum, la dislessia l'abbiamo vissuta in prima persona e mia moglie sia come insegnante sia come genitore lottava già ed io la sostenevo.
Ripeto autocelebrarvi invece di battagliare sul campo istituzionale, anche se avete avuto qualche pregevole iniziativa alla quale ci siamo associati.
Pipo ha scritto:P.S.:
Per Saldo 1963: Ma perchè tutti voi dell'OSD Liguria venite su questo forum a tentare di bloccare la nostra libera espressione di pensiero sempre dichiarata alla luce del giorno senza sotterfugi come qualcun altro invece fa?
Mi dispiace parlarti con questo tono la prima volta che c'incontriamo virtualmente ma non mi pare che qualcuno di noi viene sul vostro sito ad esprimere giudizio sul vostro (?) operato. Perchè voi venite a farlo qui? Se agite così, alla lunga fate pensare che potreste avere interessi da difendere!
Ti ricordo che Cristina e chicca erano su questo forum molto prima di te...una era anche moderatrice...e comunque chiunque è libero di esprimere le proprie idee sul sito OSD Liguria pur non essendo specificatamente un forum...
Pipo ha scritto:Per saldo1963: tu giochi con le parole, aggredisci ed offendi e forse nemmeno te ne rendi conto! Spiegami come potrei sostenere le iniziative dei vostri associati se nemmeno ho il privilegio di sapere che esistono delle iniziative? Perchè agite nell'ombra, ovviamente in assoluto diritto a farlo e poi, pretendete che noi vi sosteniamo? Dobbiamo fare un atto di fede verso l'ignoto?
Forse non sai cosa siano le offese e cosa siano le democratiche idee.

Non agiscono nell'ombra, ma con la delicatezza del caso e la riservatezza che è stata loro chiesta.

A volte per persone che si sono dimostrate all'altezza...vedi informazioni sull'approvazione alla Camera...si può anche fare un atto di fede verso l'ignoto.

Non ritornerò più sull'argomento, anche se provocato, se non ad ottobre.

Buone vacanze
S@ldo1963
Pipo

Messaggio da Pipo »

Provo a farti comprendere l'impressione che mi fai (non ti sto provocando, fallo tu un atto di fede e scendi dal pulpito):

mi dai l'impressione di un prepotente che pensa di essere l'unico ad avere diritti e a sapere tutto.

Se sai di non esserlo, aiutami a capirti meglio, perchè è questo che mi arriva!

Concludo dicendo che, aspetterò ottobre per valutare i tuoi discorasi e se avrai avuto ragione, ti farò i miei complimenti ma... mi spieghi come io possa sentirmi tutelato e rappresentato se nemmeno conosco chi si sta "sacrificando pesantemente" per tutti noi? Cosa sta esponendo in mia rappresentanza costui o costei? ...o il fatto che sono arrivato molto dopo di voi in questo forum, non mi da la possibilità di avere diritti?

Se vuoi non rispondere ma se per te questa è una provocazione, credo proprio che di voi dobbiamo avere "paura"!

Pipo.
Ultima modifica di Pipo il dom ago 01, 2010 11:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Se potessi tornare bambino, avrei un unico desiderio, rivivere nelle vesti di mio figlio per provare l'emozione di diventare grande, accanto ad un piccolo papà.

Roberto
Contatta:

Messaggio da Roberto »

saldo1963 ha scritto:Io e mia moglie, anche prima di conoscere questo forum, la dislessia l'abbiamo vissuta in prima persona e mia moglie sia come insegnante sia come genitore lottava già ed io la sostenevo.
Ripeto autocelebrarvi invece di battagliare sul campo istituzionale, anche se avete avuto qualche pregevole iniziativa alla quale ci siamo associati.....
No comment......tanto è tempo perso.
Buone vacanze anche a te
saldo1963

Messaggio da saldo1963 »

Confrontarsi sull'argomento dislessia non e' tempo perso !!!! Daltronde Ne hai gia' perso tanto tempo ! Invece di cercare un dialogo hai solo criticato questo governo perche' non e' della tua stessa parte politica!!! Forse lo fate a posta perche' volete che la legge sia approvata da un governo "amico" ???
S@ldo1963
Elisabetta

Messaggio da Elisabetta »

Io credo che ora sia veramente troppo!
Chiedo la cortesia ai moderatori di prendere provvedimento!
Per firmare la PETIZIONE
http://www.petitiononline.com/amicar01/petition.html

INDICE: http://www.dislessia.org/forum/viewtopic.php?t=2345

nel sito www.dislessiainrete.org ci sono 3 guide scaricabili per insegnanti, per genitori e per studenti
Pipo

Messaggio da Pipo »

Ah, ah, ah!!! Ma che stai chiedendo di essere bannato?
Sei imbarazzante!!!

quidla
Scuola: secondaria 1° grado

Messaggio da quidla »

Trovo veramente supponenti, presuntuose ed offensive le parole di "Saldo" dalle quali mi dissocio con decisione.
Sono pienamente d'accordo con te, Pipo.
Laura mamma di un bambino dislessico
http://www.facebook.com/pages/Vicenza-I ... all&ref=ts
Pipo

Messaggio da Pipo »

Qui Laura, l'unico a non essere d'accordo, credo sia proprio Saldo! Purtroppo "è lui" che rappresenta tutti noi in sede parlamentare ed io non ho voce in capitolo perchè sono arrivato troppo tardi!

Sig!

Elisabetta

Messaggio da Elisabetta »

Pipo ha scritto:Qui Laura, l'unico a non essere d'accordo, credo sia proprio Saldo! Purtroppo "è lui" che rappresenta tutti noi in sede parlamentare ed io non ho voce in capitolo perchè sono arrivato troppo tardi!

Sig!

CHIAMASI DEMOCRAZIA! :|
Per firmare la PETIZIONE
http://www.petitiononline.com/amicar01/petition.html

INDICE: http://www.dislessia.org/forum/viewtopic.php?t=2345

nel sito www.dislessiainrete.org ci sono 3 guide scaricabili per insegnanti, per genitori e per studenti
quidla
Scuola: secondaria 1° grado

Messaggio da quidla »

Guarda Pipo, sono molto nauseata da tutto quello che sta succedendo attorno a questa legge, dagli atteggiamenti e dalle prese di posizione di chi pensa di rappresentare con estrema supponenza e altezzosità chi invece la pensa in modo diametralmente opposto! Forse che la vicinanza con i politici gli ha dato alla testa? Direi proprio di sì.
Andiamo avanti per la nostra strada e se la legge non verrà approvata a brevissimo sapremo chi ringraziare. Direi, iniziamo pure con i ringraziamenti!
Ciao, Laura
Laura mamma di un bambino dislessico
http://www.facebook.com/pages/Vicenza-I ... all&ref=ts
Costanza
Scuola: Eevee Universit Supernick 3med

Messaggio da Costanza »

Purtroppo ho problemi al pc che non mi hanno consentito di intervenire fino ad ora.
saldo1963 ha scritto:Confrontarsi sull'argomento dislessia non e' tempo perso !!!! Daltronde Ne hai gia' perso tanto tempo ! Invece di cercare un dialogo hai solo criticato questo governo perche' non e' della tua stessa parte politica!!! Forse lo fate a posta perche' volete che la legge sia approvata da un governo "amico" ???
Le tue offese sono veramente intollerabili. Ti chiedo di moderare i toni o sarai bannato.
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. (G. Falcone)
Roberto
Contatta:

Messaggio da Roberto »

saldo1963 ha scritto:Confrontarsi sull'argomento dislessia non e' tempo perso !!!! Daltronde Ne hai gia' perso tanto tempo ! Invece di cercare un dialogo hai solo criticato questo governo perche' non e' della tua stessa parte politica!!! Forse lo fate a posta perche' volete che la legge sia approvata da un governo "amico" ???
Siamo al delirio oramai...non ho parole...continuate a mettere di mezzo la politica anche se io non l'ho mai citata.
Comunque se proprio lo vuoi sapere in Lombardia, come ben sai a guida PDL, ho contribuito (insieme ad altri del forum) in modo decisivo ad avere una legge che probabilmente è la miglior legge regionale.
Questo per farti capire che non ne faccio una questione di meritocrazia politica.
saldo1963

Messaggio da saldo1963 »

Si! Voglio essere bannato visto che questa e' l' arma che usate. Contro chi non la pensa come voi cari democratici!!!
Per Pippo non sono un prepotente ma una persona sicura di quello che afferma!!! Volete bannarmi cosi a ottobre non potremo parlare di chi aveva ragione e chi torto??? Fate pure!!!
S@ldo1963
Bloccato