Io e mia moglie, anche prima di conoscere questo forum, la dislessia l'abbiamo vissuta in prima persona e mia moglie sia come insegnante sia come genitore lottava già ed io la sostenevo.
Ripeto autocelebrarvi invece di battagliare sul campo istituzionale, anche se avete avuto qualche pregevole iniziativa alla quale ci siamo associati.
Pipo ha scritto:P.S.:
Per Saldo 1963: Ma perchè tutti voi dell'OSD Liguria venite su questo forum a tentare di bloccare la nostra libera espressione di pensiero sempre dichiarata alla luce del giorno senza sotterfugi come qualcun altro invece fa?
Mi dispiace parlarti con questo tono la prima volta che c'incontriamo virtualmente ma non mi pare che qualcuno di noi viene sul vostro sito ad esprimere giudizio sul vostro (?) operato. Perchè voi venite a farlo qui? Se agite così, alla lunga fate pensare che potreste avere interessi da difendere!
Ti ricordo che Cristina e chicca erano su questo forum molto prima di te...una era anche moderatrice...e comunque chiunque è libero di esprimere le proprie idee sul sito OSD Liguria pur non essendo specificatamente un forum...
Pipo ha scritto:Per saldo1963: tu giochi con le parole, aggredisci ed offendi e forse nemmeno te ne rendi conto! Spiegami come potrei sostenere le iniziative dei vostri associati se nemmeno ho il privilegio di sapere che esistono delle iniziative? Perchè agite nell'ombra, ovviamente in assoluto diritto a farlo e poi, pretendete che noi vi sosteniamo? Dobbiamo fare un atto di fede verso l'ignoto?
Forse non sai cosa siano le offese e cosa siano le democratiche idee.
Non agiscono nell'ombra, ma con la delicatezza del caso e la riservatezza che è stata loro chiesta.
A volte per persone che si sono dimostrate all'altezza...vedi informazioni sull'approvazione alla Camera...si può anche fare un atto di fede verso l'ignoto.
Non ritornerò più sull'argomento, anche se provocato, se non ad ottobre.
Buone vacanze