TRASLOCARE ALCUNI POST

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Rispondi
anto2
Contatta:

TRASLOCARE ALCUNI POST

Messaggio da anto2 » sab ott 02, 2004 5:35 pm

Faccio una domanda: il vecchio forum rimmarra'??
Se questo diventa piu' attivo nn e' il caso di trasferire alcuni argomenti trattati sul vecchio forum???
Con un copia incolla sarebbe veloce e comodo!

anto2 :mrgreen:

gloria

Re: TRASLOCARE ALCUNI POST

Messaggio da gloria » sab ott 02, 2004 8:15 pm

Ci avevo pensato anch'io, ne abbiamo parlato oggi con Paola Gavotto.

C'è qualche volontario? :roll:

Sono molto gradite collaborazioni di questo tipo :D

caio,
gloria

Henry

Messaggio da Henry » lun ott 04, 2004 7:41 am

gloria ha scritto:Ci avevo pensato anch'io, ne abbiamo parlato oggi con Paola Gavotto.

C'è qualche volontario? :roll:

Sono molto gradite collaborazioni di questo tipo :D

caio,
gloria
Gloria, io sono disponibile ad aiutarti solo che non ho capito bene quale sia l'obbiettivo da raggiungere, quando vuoi contattami.
Ciao
Henry

gloria

Traslocare alcuni post

Messaggio da gloria » lun ott 04, 2004 10:27 am

caro Henry, visto che il vecchio forum tra un po' andrà in "disuso", sarebbe bene copiare su questo nuovo forum i messaggi che non vogliamo vadano perduti. A questo proposito ho inserito una nuova sottocategoria "Archivio Messaggi Vecchio Forum" nella quale si possono copia/incollare questi messaggi.
Ho provveduto io ad inserire quelli che erano in evidenza sul vecchio forum, se vuoi, potresti sfogliare le pagine del vecchio forum e trasferire in questo quello che ritieni utile.
grazie,
ciao gloria

Henry

Messaggio da Henry » lun ott 04, 2004 12:44 pm

anto2 ha scritto:Faccio una domanda: il vecchio forum rimmarra'??
Se questo diventa piu' attivo nn e' il caso di trasferire alcuni argomenti trattati sul vecchio forum???
Con un copia incolla sarebbe veloce e comodo!

anto2 :mrgreen:
Gloria, ho capito allora prima di fare l'azione di copia e incolla bisogna effettuare una prima analisi per stabilire quali messaggi siano o meno da trasportare........ bella responsabilità, non credi? Sicuramente potrebbe sfuggire qualche cosa ( in fin dei conti sono un essere umano e sbaglio) ed offendere qualcuno e questo enestamente mi dispiacerebbe molto.

Ciao
Henry

gloria

Messaggio da gloria » lun ott 04, 2004 1:05 pm

Henry ha scritto: Gloria, ho capito allora prima di fare l'azione di copia e incolla bisogna effettuare una prima analisi per stabilire quali messaggi siano o meno da trasportare........ bella responsabilità, non credi? Sicuramente potrebbe sfuggire qualche cosa ( in fin dei conti sono un essere umano e sbaglio) ed offendere qualcuno e questo enestamente mi dispiacerebbe molto.

Ciao
Hai ragione anche tu, ma non sarai solo a decidere cosa trasportare: tu trasporta quello che interessa te. Ognuno potrà trasportarsi quello che ritiene importante. Che ne dici?
ciao,
gloria

Annamaria Dellisanti

come si fa?

Messaggio da Annamaria Dellisanti » lun ott 04, 2004 1:35 pm

Sono disponibile a dare una mano per conservare i messaggi del "vecchio" Forum (al quale sono particolarmente e nostalgicamente affezionazionata!). Ditemi come si fa materialmente.
anna

gloria

Re: come si fa?

Messaggio da gloria » lun ott 04, 2004 2:47 pm

Annamaria Dellisanti ha scritto:Sono disponibile a dare una mano per conservare i messaggi del "vecchio" Forum (al quale sono particolarmente e nostalgicamente affezionazionata!). Ditemi come si fa materialmente.
Ottimo :) io ho fatto così:
- ho aperto il messaggio del vecchio forum che volevo riportare qui.
- ho evidenziato il corpo del messaggio, fatto clik col pulsante destro del mouse e selezionato "copia"
- sono entrata nel forum "Archivio Messaggi Vecchio Forum" e ho clickato "nuovo Topic"
- nel campo dell'oggetto ho scritto l'oggetto che era riportato sul vecchio messaggio.
- nella finestra del corpo del messaggio ho scritto "postato da: [nome dell'autore]
- poi cilk destro del mouse e "incolla"
- invia....et voilà :wink:

grazie,
ciao - Gloria

Rispondi