Regolamento sulla valutazione degli studenti.

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Costanza
Scuola: Eevee Universit Supernick 3med

Re: Regolamento sulla valutazione degli studenti.

Messaggio da Costanza » lun mag 30, 2011 1:03 pm

Grazie Paola!
anche se devo dire che non mi è piaciuta la parte finale dell'articolo
....E, nel caso di non adeguamento da parte di ciascuna regione, valgono anche le certificazioni prodotte successivamente. A condizione che, a nostro parere, siano state prodotte per tempo e non invece, come avvenuto negli scorsi anni, all’ultima ora per parare i rischi della valutazione finale o dell’esame
non si possono scrivere cose così! e in un giornale di questo tipo! Che parare i rischi e condizioni! Un ragazzo con dsa è tale all'inizio come alla fine dell'anno. Il loro parere è proprio sbagliato e fino a quando continueranno a pensarla così saremo sempre punto e a capo! Non hanno capito proprio niente!
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. (G. Falcone)

paola gavotto
Scuola: 68/100 evvai!!!!!

Messaggio da paola gavotto » gio giu 02, 2011 10:33 am

Buongiorno a tutti, riporto uno stralcio di una lettera che ha ricevuto Claudia Cappa "mostrillo" e che mi ha girato...... giudicate voi....

Noi della Media di Mondovì, nel collegio docenti del 27 maggio, letta la circolare, intravedendo nel sostantivo "opportunità" inteso come "possibilità" uno squarcio di discrezionalità, abbiamo deliberato di non fare la prova di francese, in primo luogo perché gli insegnanti di lingue stessi si sono rifiutati di sottoporre ai ragazzi una prova per la quale non erano stati preparati. Insomma, per ragioni puramente didattiche di "protezione dello studente" dalle squinternate circolari ministeriali. Succeda quel che succeda.
saluti
paola

bardac75

Messaggio da bardac75 » dom giu 05, 2011 10:51 pm

ciao mi chiamo diego o 35 anni credo di essere dislessico o letto qualche discussione e i sintomi corrispondono sapete dirmi che test devo fare per vedere se lo sono

grazie a tutti

Rispondi