chissa come andrà ha finire

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rindone
Scuola: mia figlia 2° sup.op.turistico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

chissa come andrà ha finire

Messaggio da rindone » mar giu 09, 2009 10:55 am

:^^ Ciao a tutti, è un po che non mi connetto con voi ma ho avuto una lotta all'ultino sangue con i docenti di mia figlia che sicuramente andra a finire non bene nei confronti di mia figlia, il mio problema sono alcuni professori che non accettano che lei abbia un distutbo dell'apprendimento soprattutto in matematica, certo che lei ha scelto in'indirizzo non facile il turistico , però io ho fatto rifare l'inquadramento sia dalla logopedista che dalla psicologa l'ho fatto protocollare a scuola e ho voluto un'incontro con il consigli di classe e la preside dell'istituto ma oramai loro hanno deciso che mia figlia sarà bocciata non immaginate come ci siamo sentiti io e mio marito svuotati di tutte le energie sono tanto arrabbiata per questo mia figlia ha detto che se la bocciano vuole cambiare sezione per non avere a che fare con quei professori possibile che non ci sia una scorciatoia per queste persone che fanno una fatica bestiale nel studiare e avere risultati sifficienti?

Popatilla71
Scuola: 2° Media e 4° elementare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: chissa come andrà ha finire

Messaggio da Popatilla71 » mar giu 09, 2009 11:00 am

Piacere di conoscerti...
Che dirti...a volte viene proprio voglia di gettare la spugna...oggi non ho la forza di dirti qualcosa che può tirarti su di morale...
Queste cose sono allucinanti...viene solo una gran rabbia...
ImmagineImmagineImmagineImmagine

andreina

Messaggio da andreina » mer giu 10, 2009 8:16 pm

ciao a entambe credo che come sempre, molti insegnanti e docenti si dimenticano che è necessario che esista una comunicazione a doppio senso, specialmente quando parliamo di bambini e ragazzi speciali come i nostri. Io e mia figlia abbiamo incominciato questo cammino l'anno scorso e nonostante le tante promesse di collaborazione e mantenere lo stesso filo conduttore, ancora oggi non si riesce a capire fino in fondo il problema e quanta fatica le costino i piccoli successi che non vengono valorizzati. Dobbiamo tenere duro perchè i nostri sono e saranno ragazzi speciali che hanno molto da dare e faranno grandi cose

Elisabetta

Messaggio da Elisabetta » mer giu 10, 2009 9:40 pm

Perchè sarà bocciata tua figlia?
Perchè non studia? Perchè la scuola scelta non fa per lei?

O forse perchè non le è stata offerta l'opportunità di farcela con strumenti e modi adatti a lei?

Se dovesse essere per quest'ultima ipotesi, ricorri al TAR!
Per firmare la PETIZIONE
http://www.petitiononline.com/amicar01/petition.html

INDICE: http://www.dislessia.org/forum/viewtopic.php?t=2345

nel sito www.dislessiainrete.org ci sono 3 guide scaricabili per insegnanti, per genitori e per studenti

Rispondi