spostamenti VARI

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
gloria
Messaggi: 2273
Iscritto il: ven ott 01, 2004 1:02 am
Località: Roma e Viareggio

spostamenti VARI

Messaggio da gloria » ven ott 30, 2009 8:03 am

Vi comunico che, per una maggiore fruibilità del forum, sono stati spostati molti argomenti nelle sezioni "TOP TEN" e "IDEE IN CANTIERE" (quest'ultimo forum è stato anche rinominato per meglio chiarire il suo contenuto). Non è stata lasciata traccia dello spostamento per evitare ulteriore confusione. Vi invito a consultare le varie sezioni del forum per orientarvi meglio.

Lo spostamento del vecchio argomento sulla discussione della legge (quello segnalato da Laurag) é stato motivato dalla ricezione, da parte della sottoscritta, di minacce di azioni legali, anche penali :shock: nei miei confronti. La minaccia, dapprima in forma anonima, si è poi rivelata essere stata inviata da un utente che alcuni di voi hanno avuto modo di conoscere fin da quest'estate, ovvero Pirula-2.
L'argomento sarà quindi controllato attentamente ed eventualmente ripubblicato se ritenuto ancora utile alla collettività (attualmente è al vaglio di amici avvocati e delle autorità competenti).

L'argomento della discussione è ripreso qui: http://www.dislessia.org/forum/viewtopic.php?f=2&t=6534 e chiedo espressamente a tutti di rimanere in tema e di non rivangare passate discussioni o fraintendimenti.

Un grazie di cuore ai moderatori, che stanno facendo un lavoro ENORME......e senza i quali questo forum avrebbe chiuso i battenti già da molto tempo.

Gloria.

Avatar utente
paola gavotto
Messaggi: 1052
Iscritto il: ven ott 01, 2004 11:10 pm
Scuola: 68/100 evvai!!!!!
Skype: paolagavotto1
Località: FORMIA (LT)

Re: spostamenti VARI

Messaggio da paola gavotto » lun nov 23, 2009 11:42 am

a me piacerebbe che rimanesse :wink:
saluti
paola

Mariachiara
Messaggi: 24
Iscritto il: gio ott 29, 2009 11:08 am

Re: spostamenti VARI

Messaggio da Mariachiara » lun nov 23, 2009 1:08 pm

sarebbe giusto rimanesse, così sarebbero chiare le responsabilità.
Quella lettera pubblicata di quella utente non mi sembra una minaccia e se le cose avvenute sono tutte così non ci sarebbe probrio problema a poterle leggere.

Rispondi