Un abbraccio, Pipo.
P.S.: Un grazie pubblico alla fantastica Elisabetta.

Pipo.
Moderatore: Moderatori
alias ha scritto:Mi date un sospiro, ma veramente non so più da che parte sfondare... io sono sfiancata... intendono promuovere uno in terza media che non sa scrivere un tema? Che nessuno lo prepara, non ha un Pei ne un Pep non ci sono i Bes... Poi cosa volete sta pagando con un calo di autostima e ora anche con molto disinteresse![]()
![]()
grazie a te, pipo, condividere aiuta anche gli altri.Pipo ha scritto:oraggio e in bocca al lupo.
P.S.: grazie a chi ha letto fin qui, per avermi concesso questo sfogo
ciao, clicca sul mio messaggio dove c'è il disegnino con due persone e la scritta m.p. e mi mandi il messaggio. ti scrivo io ti mando la mia mail se ti è più comodoalias ha scritto:Grazie Roberta, visto che ti sei fatta viva, se ci riesco ti scrivo in mp, così entro meglio nel dettaglio... sai sono una principiante in quanto internet... pc ecc.![]()
Ho spostato qui in Discussioni sulla dislessia, perché il contenitore precedente era sbagliato (Idee in Cantiere e Progetti completati).DIALMA ha scritto:... lo sò che mi avevate consigliato di farlo tempo fà ma io mi sono fidata e sono andata a far protocollare la diagnosi di Naomi solo oggi ,...
In effetti a me era sfuggito questo topic... Grazie Gigi!gigi ha scritto:Ho spostato qui in Discussioni sulla dislessia, perché il contenitore precedente era sbagliato (Idee in Cantiere e Progetti completati).
...lo riporto non certo per autocelebrazione spicciola ma perchè Pipo mette in evidenza l'effetto dello spirito che anima questo nostro bellissimo forum! Non è cosa da poco riuscire restituire un po' di serenità ai genitori!Pipo ha scritto:Ieri ero davvero agitato ma ora, grazie anche all'aiuto in privato di Elisabetta, ho recuperato la mia serenità................P.S.: Un grazie pubblico alla fantastica Elisabetta.
Pipo.
alias ha scritto:Carissima Elisabetta.
Sono io di Trento o anche Dialma?
Non ho capito dove lavora sta brava persona?
Se lo sai inviami il dove su mp, grazie![]()