ESAMI DI RIPARAZIONE-UN AIUTO

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

elena44
Scuola: Cleo.Gerri 2 Giardinaggio

Re: ESAMI DI RIPARAZIONE-UN AIUTO

Messaggio da elena44 » gio set 16, 2010 12:03 pm

Peccato che i danni non li pagherebbero i diretti responsabili!! :twisted:

Comunque BELLISSIMO il comportamento dei suoi ex compagni e allora....

.....VAI ALLA GRANDE SIMONE!!
elena44

Loana
Scuola: 4^ elementare

Messaggio da Loana » gio set 16, 2010 12:48 pm

Ciao Simone,
purtroppo solo ora ho letto quanto ti è successo...Complimenti per la tua determinazione e forza di volontà...
Fateci sapere e teneci aggiornati, qualora dov'esse servire una raccolta di firme sappi che io ci sono!

Loana

Anna Elisa

Messaggio da Anna Elisa » ven set 17, 2010 12:33 pm

Ciao non ti posso dare cosigli, ma ti posso raccontare , mio figlio a la stessa eta di simone due anni fa a scelto i geometri a lui piaceva tanto era anche vicino a casa cosi lo rendeva autonomo , il primo anno e stata dura sospeso con matamatica e chimica a studiato tutta l'estate ce la fatta per un pelo. Cosi a cominciato l'anno stanco e col pensiero che doveva impegnarsi di più e andata discretamente fino a marzo e poi gli insegnanti hanno cominciato,
a chiamarmi e consigliami di cambiare scuola poi anche il medico che me lo segue era de la stessa idea, cosi se questa era la decisione che dovevamo prendere ho promosso ho bocciato, niente sospeso chim e mat cosi quest'estate ha dovuto studiare per essere promosso ai geometri e studiare per l'eseme d'amissione nella nuova scuola ( che a lui non piace) immagina la situazione ,lui ce la fatta ma con che sforzo , io sono andata subito a parlare con il preside con il vice press ho portato la relazione ho fatto presente che lui e molto timido insicuro ,tutti molto gentili che non dovevo preocupami. In conclusione lui a comminciato martedi i libri che mi hanno fatto prendere non sono quelli che usano loro in questo momento cosi lui e andato in panico nessuno aveva letto la sua relazione e il preside e il vice che avevo parlato io sono andati in pensione senza avisarmi ieri mattina sono andata dal medico a farle presente com'era la situazione con tutto l'impegno che avevamo messo.......

Rispondi