L'ESISTENZA DI UNA LEGGE RIACCENDE LA SPERANZA ...

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
titta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

L'ESISTENZA DI UNA LEGGE RIACCENDE LA SPERANZA ...

Messaggio da titta » ven ott 01, 2010 12:31 pm

Inserisco il testo dell'MP inviato ad Anna68, che in realtà vale come commosso ringraziamento a tutti coloro che hanno continuato a portare avanti la nostra causa e mantenere attivo questo forum.

Ciao, contenta di sentirti... a dire il vero i tuoi messaggi mi sono sempre arrivati, ma avevo smesso di pensare ai dsa dei miei figli. Sono passati anni e il mio impegno in questa direzione non è riuscito mai a dare loro qualche beneficio, anzi, è riuscito a sottrarre loro del tempo da parte mia.
Gli insegnanti che ho incontrato non hanno mai capito fino in fondo il loro disagio e la rivendicazione dei loro diritti è sempre parsa loro solo come la solita "manfrina da mamma iperprotettiva"
Mi sono fatta prendere dalla stanchezza e dalla sfiducia così ho cominciato, come tanti che ho anche criticato, a far finta che il problema non esistesse.
Così ho anche smesso di aprire le pagine del forum.
PER FORTUNA CI SONO PERSONE COME TE CHE NON HANNO MOLLATO!

Ho ricevuto per e-mail il messaggio con cui mi hai comunicato l'approvazione della legge e MI SI E' ACCESO UN LUMICINO DI SPERANZA.

Purtroppo domenica 10 non potrò essere ad Albairate, ma conto di poter riprendere la fiducia nell'utilità del Vostro lavoro e tornare ad essere dei vostri.

CIAO :wink: , da una vecchia amica!
Margherita

titta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: L'ESISTENZA DI UNA LEGGE RIACCENDE LA SPERANZA ...

Messaggio da titta » ven ott 01, 2010 12:48 pm

Scusate: mi sono fatta prendere dall'entusiasmo (sono sempre troppo istintiva) ed ho dimenticato di citare, nel ringraziamento, due grandissime amiche.

La Paola Gavotto, prima e fondamentale mia guida nel mondo della dislessia, spalla su cui tante volte ho pianto (metaforicamente - visto che non ci siamo mai incontrate).

La Ferrera Brunella, amica del cuore, amica di "penna". Abbiamo dialogato per tanto tempo, quotidianamente, attraverso il forum. Anche con lei non ci siamo ancora incontrate.
Margherita

Roberto
Contatta:

Messaggio da Roberto » ven ott 01, 2010 12:49 pm

Anche il tuo impegno è servito ad ottenere questa legge....stanne certa.
Bentornata

patriziapepe

Messaggio da patriziapepe » ven ott 01, 2010 8:46 pm

Ciao a tutti, anche io ero una mamma rassegnata, che da diverso tempo non riapriva queste pagine, beh! è stata una grande vittoria per quelli che hanno continuato a crederci e a lottare.
sono felice per tutti noi e per i figli che, finalmente, possono sentirsi riconosciuti nelle loro difficoltà da UNA LEGGE NAZIONALE :o !

Roberto
Contatta:

Messaggio da Roberto » ven ott 01, 2010 9:39 pm

Mai rassegnarsi....chi la dura la vince..SEMPRE!!!

Elisabetta

Messaggio da Elisabetta » ven ott 01, 2010 10:07 pm

BENTORNATE CARE!
Per firmare la PETIZIONE
http://www.petitiononline.com/amicar01/petition.html

INDICE: http://www.dislessia.org/forum/viewtopic.php?t=2345

nel sito www.dislessiainrete.org ci sono 3 guide scaricabili per insegnanti, per genitori e per studenti

Rispondi