ciao mio figlio ha cominciato la logopedia l'ultimo anno di scuola materna...una volta alla settimana"tramite mutua,quando ancora si PAGAVANO i tiket"ne ho pagati veramente tanti

praticamente la diagnosi mi è stata rilasciata FINE SECONDA ELEMENTARE...sì ben 3 anni,ma io ti parlo di un figlio seguito piccolo...la mia amica avendo percepito che in suo figlio sussistevano delle continue difficoltà nello scrivere e nel fare i calcoli, portandolo privatamente ha avuto la diagnosi in 5 sedute

ok lui ha 11 anni...come ripeto il mio cammino è stato lungo,ci siamo accorti subito che qualcosa non andava...praticamente non pronunciava una frase che avesse senso...anche io ai tempi ho dovuto aspettare molto per accedere al sevizio logopedia per mio figlio,quando esce un ragazzino dal programma si libera il posto per quello che cè prima in lista...se il mio è rimasto dentro 3 anni figurati i tempi ipotetici per chi aspetta

....sò tramite una mia conoscente che quì ad arcisate"va"...i tempi previsti per poter sperare di fare logopedia sono dagli 8 ai 10 mesi e neppure privatamente non riesce a trovare posto...mi ha detto che per una seduta privata le hanno chiesto 80 euro...giustamente non può permettersi di spenderli visto che è disoccupata.posso solo augurarti di essere più fortunata nei tempi di attesa,spero di non averti spaventata...e di sbagliarmi...magari oggi fine 2010...le cose si sono velocizzate,ciao ti saluto pinghi