COME SI SVOLGE L'INCONTRO PER LA DIAGNOSI ?

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RAFFY
Contatta:

COME SI SVOLGE L'INCONTRO PER LA DIAGNOSI ?

Messaggio da RAFFY » gio gen 20, 2011 12:28 pm

Ciao a tutti, fra qualche giorno mio figlio Matteo di 8 anni avrà l'incontro con logopedista e psicologa per ottenere il certificato DSA e mi piacerebbe sapere come si svolge
Grazie, Raffaella
Raffy

SABRI
Scuola: 3 ELEMENTARE 1 MEDIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: COME SI SVOLGE L'INCONTRO PER LA DIAGNOSI ?

Messaggio da SABRI » gio gen 20, 2011 3:36 pm

CIAO, A MIO FIGLIO HANNO FATTO VARI TEST CON OPERATORI DIFFERENTI,HA VISTO NELL'ORDINE UN NPS CHE HA PARLATO CON ME E CON LUI SULLE DIFFICOLTA'CHE RISCONTRAVAMO,POI HA FATTO 5 SEDUTE DI LOGOPEDIA ,UNA SEDUTA DI 2 ORE CON UNA PSICOLOGA E 2 INCONTRI DI GRUPPO CON ALTRI BAMBINI.NATURALMENTE IN VARIE GIORNATE,E TI ASSICURO CHE PER LUI NON E'STATO PESANTE PERCHE' NEL CENTRO CHE LO SEGUE STANNO MOLTO ATTENTI AL BAMBINO.IN BOCCA AL LUPO CIAO

DANYDDB
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: COME SI SVOLGE L'INCONTRO PER LA DIAGNOSI ?

Messaggio da DANYDDB » gio gen 20, 2011 5:14 pm

prima di solito si incontra in neuropsichiatra
poi con la psicologa si fanno vari test, esercizi di matematica, lettura, giochi ecc

se non ricordo male mia figlia ne ha fatti circa 6 di 2 ore cad.

e poi la diagnosi...
Immagine

Rispondi