Credo bene che ti sei emozionato! Ha fatto lo stesso effetto anche a me vedendolo! E' un ragazzo in gamba tuo figlio e meriterebbe davvero insegnanti che sapessero aiutarlo a vivere la sua vita da adolescente e non da guerriero quale è in questo momento! Anche mio figlio è pieno di rabbia per i disastri che ha subito anche lui alle elementari! Ora alle medie, va molto meglio. Ha trovato insegnanti molto preparati e sensibili al problema. Anche lui fatica ad allontanarsi dal 6 ma già quest'anno ha ottenuto diversi 7 in pagella nel primo quadrimestre e tutti guadagnati pienamente, grazie al suo sudore ma anche all'azione quotidiana positiva dei suoi prof.Dario67 ha scritto:Qualche giorno fa, mio figlio lo vedevo lavorare al pc. Poi ho scoperto cosa stava facendo... o meglio dopo che ha finito mi ha dato un link. Forse perchè è mio figlio... mi sono emozionato moltissimo.
Puoi essere fiero di tuo figlio, vedrai che saprà vivere la sua vita pienamente ed intensamente, quello che auguro sempre anche al mio ragazzo.
Ciao, Pipo.