Associazioni "dislessia"

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

ERI

Re: Associazioni "dislessia"

Messaggio da ERI » ven lug 22, 2011 8:48 am

Non faccio nomi perchè sicuramente dimenticherei qualcuno :oops: , ma.......Grazie, grazie a tutti per tutto quello che avete fatto anche per i nostri figli!!!

=thx Erika

time
Scuola: figlia1°sec di secondo grado

Messaggio da time » sab lug 23, 2011 2:22 pm

L'unione fa la forza! GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!!!!!!

cecce

Messaggio da cecce » lun set 19, 2011 11:11 pm

Salve a tutti, sono una ragazza XXXXXXXXXX.
Sono di XXXX e se avete bisogno di qualcuno che abbia competenza chiamatemi pure XXXXXX oppure contattatemi via mail: XXXXX.

POSTARE AVVISI DI QUESTO GENERE, COSi' COME TAPPEZZARE IL FORUM FACENDO SPAM,E' VIETATO DAL REGOLAMENTO.

Lele65
Scuola: 4^ elementare
Contatta:

Messaggio da Lele65 » lun set 19, 2011 11:41 pm

Ciao Cecce, io sono solo un'utente di questo forum, ma visto che lo stai usando per fare i tuoi annunci economici, mi sento in dovere di risponderti.
Questo è un forum di persone (soprattutto genitori, ma non solo) che si scambiano informazioni, suggerimenti, aiuti sui DSA senza scopo di lucro. Se vuoi contribuire al forum metti un post di presentazione, magari metti lì i tuoi riferimenti, ma evita di fare annunci di lavoro. Soprattutto evita di farli in ogni argomento del forum disturbando le discussioni in corso.
Se invece vuoi contribuire alle discussioni sei la benvenuta!

p.s. per i moderatori, scusate per l'invasione di campo

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

cecce

Messaggio da cecce » mar set 20, 2011 2:16 am

Lele65 ha scritto:Ciao Cecce, io sono solo un'utente di questo forum, ma visto che lo stai usando per fare i tuoi annunci economici, mi sento in dovere di risponderti.
Questo è un forum di persone (soprattutto genitori, ma non solo) che si scambiano informazioni, suggerimenti, aiuti sui DSA senza scopo di lucro. Se vuoi contribuire al forum metti un post di presentazione, magari metti lì i tuoi riferimenti, ma evita di fare annunci di lavoro. Soprattutto evita di farli in ogni argomento del forum disturbando le discussioni in corso.
Se invece vuoi contribuire alle discussioni sei la benvenuta!

p.s. per i moderatori, scusate per l'invasione di campo

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
Mi scuso se è sembrato un annuncio cerca lavoro, perchè cosi' non è!
rendendomi conto di quanto sia difficile far seguire i propri figli da persone competenti nel campo mi sono offerta... Tutto qua

Rispondi