basta essere giudicati persone inferiori solo perche abbiamo la testolina un po confusa !.
basta essere presa/presi in giro solo perchè se leggo balbetto! , mi blocco ! , e non riesco a dire la parola .
basta essere chiamata/chiamati ottusi .. solo perchè usiamo una calcolatrice o contiamo ancora con le dita delle mani.
basta ! basta ! basta !... io anzi noi .non siamo diversi da nessuno ..il nostro quozziente intellettivo non è basso !.anzi .. è piu alto di certi elementi che non fanno altro che sparlare di chia ha qualche difficolata .
io mi piaccio con la testolina confusionata , non mi sento diversa da nessuno ... la mia testa funziona proprio auguale a quella dei mie coetanei !. basta a gli insegnanti incompetenti !!!... che parlano senza avere un minimo di informazione riguardo ai DSA ! .
come dico sempre io : NOI DSA SIAMO FORTI E SIAMO SPECIALI , SIAMO SPLENDIDE STELLE CHE ILLUMINANO IL CIELO ...SENZA PAURA ! ABBIAMO MOLTE DOTI E CAPACITA SOLO CHE LE METTIAMO IN PRATICA IN MODO DIVERSO !!.
(DSA ! bella e meravigliosa gente )