e adesso BASTA !!!

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Rispondi
lodovica
Scuola: superiore

e adesso BASTA !!!

Messaggio da lodovica »

e adesso basta !! :twisted: :twisted:
basta essere giudicati persone inferiori solo perche abbiamo la testolina un po confusa !.
basta essere presa/presi in giro solo perchè se leggo balbetto! , mi blocco ! , e non riesco a dire la parola .
basta essere chiamata/chiamati ottusi .. solo perchè usiamo una calcolatrice o contiamo ancora con le dita delle mani.
basta ! basta ! basta !... io anzi noi .non siamo diversi da nessuno ..il nostro quozziente intellettivo non è basso !.anzi .. è piu alto di certi elementi che non fanno altro che sparlare di chia ha qualche difficolata .
io mi piaccio con la testolina confusionata , non mi sento diversa da nessuno ... la mia testa funziona proprio auguale a quella dei mie coetanei !. basta a gli insegnanti incompetenti !!!... che parlano senza avere un minimo di informazione riguardo ai DSA ! .
come dico sempre io : NOI DSA SIAMO FORTI E SIAMO SPECIALI , SIAMO SPLENDIDE STELLE CHE ILLUMINANO IL CIELO ...SENZA PAURA ! ABBIAMO MOLTE DOTI E CAPACITA SOLO CHE LE METTIAMO IN PRATICA IN MODO DIVERSO !!.
(DSA ! bella e meravigliosa gente )
roberta
Scuola: figlio università
Contatta:

Re: e adesso BASTA !!!

Messaggio da roberta »

lodovica ha scritto:io mi piaccio con la testolina confusionata
ti ho già detto che sei una grande?
Brava. Devi piacerti sempre.
Tutti i ragazzi dovrebbero essere contenti di se stessi, sempre.
ciao.
lodovica

Messaggio da lodovica »

GRAZZIE ROBERTA ! :o :o
ale100v

Messaggio da ale100v »

...che dolce che sei!!!!!! :wink: ...combatti sempre per quella che sei con le unghie e con i denti :evil: , non ti fare mai scoraggiare da nessuno , perchè NESSUNO ha il diritto di giudicarti nè di deriderti, purtroppo la stupidità e la cattiveria e l'ipocrisia sono di moda .....ma tu vai avanti per la tua strada , senza paura!!!!! un bacio cucciolina!!!! :wink:
kikirey
Scuola: Danilo 1 media

Messaggio da kikirey »

dai ludovica! forza ce ne sono stati tanti di momenti così e sai che ce ne saranno ancora purtroppo! e noi lottiamo per far si che sti benedetti insegnanti e non solo aprano gli occhi! guarda quanto poi riesci a dare senza che te ne rendi conto lo hai detto anche tu è sempre bello regalare un sorriso quando ho scritto che danilo ha letto il tuo ce l'ho fatta e sorrideva! forza!
barbara
lodovica

Messaggio da lodovica »

GRAZZIE kikirey !! =kisses
GRAZZIE ale100v =kisses
se non si lotta per farsi rispettare tutti ci metteranno i piedi in testa !!! ... ma io lottero per fammi rispettare e anche voi lo devrete fare !
VI VOGLIO BENE :h
kikirey
Scuola: Danilo 1 media

Messaggio da kikirey »

lodovica ha scritto:GRAZZIE kikirey !! =kisses
GRAZZIE ale100v =kisses
se non si lotta per farsi rispettare tutti ci metteranno i piedi in testa !!! ... ma io lottero per fammi rispettare e anche voi lo devrete fare !
VI VOGLIO BENE :h
devi essere proprio speciale ludovica! un'abbraccio
barbara
Costanza
Scuola: Eevee Universit Supernick 3med

Messaggio da Costanza »

=kisses per te, Lodovica.
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. (G. Falcone)
pappy

Messaggio da pappy »

sei un mito! grazie!
farò leggere il tuo messaggio a mia figlia!
buona vita!
lodovica

Messaggio da lodovica »

:oops: :oops: SIETE TUTTI TANTO CARINI E INCORAGGIANTI !
sono speciale quanto voi :o .. i pensieri vanno espressi ! sempre :wink: :wink:
GRAZZIE COSTANZA =kisses
GRAZZIE PAPPY =kisses
GRAZZIE KIKIREY =kisses
mi date tanto incoraggiamento :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h
Rispondi