iscrizione scuola media a Padova

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
linda71
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

iscrizione scuola media a Padova

Messaggio da linda71 » sab nov 19, 2011 9:41 am

Ciao a tutti...a breve dovrò iscrivere mio figlio alle scuole medie...qualcuno mi sa dare un consiglio su qualche buon istituto con proff. preparati per bambini con DSA.
Come vedete dal titolo io sono di Padova...sono aperta sia a scuole pubbliche che private...

Grazie a tutti fin d'ora :o

Linda

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable