Sono delusa

sfoghi, richieste di aiuto, consigli

Moderatore: Moderatori

Roberta68
Scuola: 3° media-1°(bis)sup

Re: come a tutti anche a me

Messaggio da Roberta68 »

gise ha scritto: "si può sempre diventare handicappati signora, quindi stia attenta quando attraversa la strada!!!!" la signora rimase di ghiaccio ed io rimasi sconcertata dalla risposta così cruda ma poi ho pensato che lei non aveva fatto di meno con me e con la mia amica cominciammo a ridere..
Questa tua amica è super intelligente!!!! :) altro che risposta cruda!!! ha colpito nel segno, precisamente invece, così hai avuto la prova del nove che è proprio un str....non lo fosse stato avrebbe detto che forse...ripensandoci è vero che tutto può succedere a tutti nessuno escluso..un bel vaso di fiori ti cade sulla zucca davanti traumatizzando x bene il lobo frontale (dove risiede l'intelligenza ) e diventi un ebete assoluto, irrecuperabile!!! :twisted:
Roberta

Non insegnate ai bambini
ma coltivate voi stessi il cuore e la mente
stategli sempre vicini
date fiducia all'amore il resto è niente.

G.Gaber
pieraquaglia

Messaggio da pieraquaglia »

Gregorio aveva il banco vicino alla maestra perchè lì c'era la possibilità di sistemare il computer: e sino a quì tutto bene. Poichè però non tutte le 40 ore le passava al computer, sarebbe stato più ragionevole avere ANCHE un posto tra i compagni. In più lui era ragazzo molto tranquillo e per nulla seguito individualmente. Si è trattato di superficialità, perchè solo dietro sua richiesta è stato spostato;forse bisognava prevenire la richiesta.
mini9589

Messaggio da mini9589 »

Giusi la tua amica ha la battuta pronta complimenti, la frase breve ed efficace sarà il mio vadevecum.
Vi siete resi conto che sembra di fare una lista di insegnanti e sedicenti amiche che fanno le STRONZATE più grosse?
Però questa non la conoscevate.... l'altro giorno il 25 maggio il bambino del primo banco (il mio ovviamente) è stato fatto stare in piedi tutto il pomeriggio per scrivere una verifica.... ragazzi in piedi.... perchè non si sbrigava, le urla delle insegnanti facevano da contorno e sottolineavano che la T non era venuta bene (è ovvio sottolineare che il mio cucciolo è un disgrafico grave). Sono andata da quella decerebrata della dirigente che ovviamente non c'era, visto che fa altro (si candida alle elezioni ) ho dovuto parlare con la vicaria, ma non l'ho fatto da sola ma con mio figlio, e ho sottolineato che tutta la faccenda l'avrebbe raccontata lui.
I nostri cuccioli sono molto più forti di quanto noi possiamo immaginare. Finito il tutto ho rimarcato che il mio bambino tutti i giorni affronta merde come loro e che più nulla lo spaventa o lo intimorisce. Sono andata via dicendo che le mie lamentele verranno comunque messe su carta intestata del mio legale di fiducia.
Vi farò sapere come è andata a finire la telenovelas prima possibile.

PS mamma patrizie se vieni a Roma ti farò da Cicerone, il caso vuole che i nostri mariti fanno lo stesso lavoro, il mio porta la Metro Roma Ostia
Rispondi