borse di studio

Spazio di confronto e scambio di esperienze per chi ha superato la tempesta scolastica

Moderatore: Moderatori

Rispondi
sarah950
Scuola: ITCS erasmo da roterdam bollat

borse di studio

Messaggio da sarah950 » mer gen 02, 2013 10:07 pm

ciao sono una ragazza che frequenta la quarta sueriore volevo sapere se le borse di studio per i disabili sono anche per noi con DSA lo so che è un po' presto ma vorrei andare a fale l'università americana john cabot e siccome costa veramente tanto volevo sapere se io potevo usufruire di quelle borse di studio se no andrò a fare un'altra università statale che costa molto ma molto di meno !!! grazie in anticipo
Sarah

andrea;)

Re: borse di studio

Messaggio da andrea;) » gio gen 03, 2013 2:20 pm

Ciao Sarah,faccio la 2 superiore quindi davvero non saprei dirti ma,se esistono,non penso siano abbinabili con quelle di persone disabili....
Essere positivi non significa che si è sempre pervasi da un entusiasmo,un sorriso incessante.Essere positivi è affrontare le difficoltà con la voglia di emergere,la fede che solo se lo si vuole tutto si può affrontare..(Stephen Littleworld)

unoduetre_stella

Re: borse di studio

Messaggio da unoduetre_stella » mer mar 20, 2013 12:34 pm

so che google ha attivato delle borse di studio apposite per dislessici ma penso siano solo per chi si sta laureando in informatica...per il resto non ritengo giusto usufruire di borse di studio per disabili visto che disabile non sono!

Rispondi