Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Jarno e volevo chiedere un po di informazioni. Stavo pensando di iscrivermi all'università e studiando mi sono accorto di un problema che ho sempre avuto cioè mancanza di concentrazione e difficoltà a capire le frasi. Vi chiedo:
1 per voi è dislessia?
2 come potrei a risolvere questo problema?
Grazie
Jarno
Info
Moderatore: Moderatori
Re: Info
Ciao Jarno, benvenuto.
Non possiamo capire se si tratta di dislessia su un forum, dovresti provare dove fanno le diagnosi, se vuoi toglierti il dubbio.
Se mi dici di dove sei posso provare ad indirizzarti in qualche struttura
Non possiamo capire se si tratta di dislessia su un forum, dovresti provare dove fanno le diagnosi, se vuoi toglierti il dubbio.
Se mi dici di dove sei posso provare ad indirizzarti in qualche struttura

RACCOLTA FIRME per il rispetto della legge n.170 ai test di ammissione universitari
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo". Albert Einstein
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo". Albert Einstein
Re: Info
Perfetto, guarda QUI
RACCOLTA FIRME per il rispetto della legge n.170 ai test di ammissione universitari