Sezione di Padova

Spazio dedicato alla pubblicazione di locandine, manifesti e programmi di incontri e convegni riguardanti i Disturbi Specifici dell'Apprendimento

Moderatore: Moderatori

mare66
Scuola: terza media

Re: Sezione di Padova

Messaggio da mare66 » ven dic 07, 2012 1:11 pm

BRAVISSIMA, COMPLIMENTI, RUOLO MERITATO DALLE COMPETENZE CHE ESPRIMI IN QUESTO AMBITO ! :h :h :h

pingu

Messaggio da pingu » ven dic 07, 2012 5:46 pm

complimenti MAMMA ROSA!!!!!!!

:lol: :lol: DA ROMA.....

Africa

Messaggio da Africa » ven dic 07, 2012 7:02 pm

MAMMA ROSA CONGRATULAZIONI!!! =ya =ya =ya
RACCOLTA FIRME per il rispetto della legge n.170 ai test di ammissione universitari

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo". Albert Einstein

mamma Rosa
Scuola: Alexander: 5° Alb Polovalboite

Messaggio da mamma Rosa » sab dic 08, 2012 9:43 pm

Grazie di cuore a tutti! Ho imparato col vostro aiuto. Quando sono arrivata qui ero incuriosita, desiderosa di aiutare mio figlio, spaventata dallo sbagliare ancora con lui... Piena di rimorsi per essere arrivata tardi a dare un nome alle sue difficoltà, tutto perché chi avrebbe potuto aiutarlo non lo ha fatto, in nome di un risparmio pubblico...sono cose che fanno ancora male...

Ora si apre un nuovo capitolo, una nuova occasione, la possibilità di aiutare altri nella mia città, grazie a chi ha creduto in me, a chi mi ha sostenuto, con un messaggio, con una parola, con una telefonata, a chi è arrivata fin lì sotto la pioggia e il vento...grazie a chi non c'era ma ha fatto arrivare il suo voto, grazie a chi era presente e non mi ha votato, perché ha dimostrato che per lei/lui l'Aid significa anche partecipazione...un grazie particolare ai miei uomini: mio marito, il mio primo tifoso :wink: , mio figlio Alessandro, colui per il quale...e con il quale è iniziata quest'avventura :P
Esser la mamma di un dislessico è inebriante!!!

Dare un nome alle cose è il primo passo per affrontarle.

leonardo due
Scuola: lu 5° sup. nicky 2° media

Messaggio da leonardo due » sab dic 08, 2012 11:46 pm

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

=win =win =win =win =win =win

LELLA
LELLA

PINGHI

Messaggio da PINGHI » dom dic 09, 2012 7:48 am

Bello sapere che un'amica "virtuale"...sarà a sostegno di tante persone che nella sua città beneficeranno della sua esperienza.auguri di cuore :h pinghi

pingu

Messaggio da pingu » dom dic 09, 2012 9:49 am

Grazie a te Mamma Rosa, sono sicura che con la tua esperienza e sensibilità...saprai fare e dare il meglio di tè stessa...
L'AID...è una grandissima risorsa per tutti noi..e principalmente per i nostri figli...
Sò che ti sei presa una grandissima responsabilità...e al giorno d'oggi, dove si tende ha evitare, è una grandissima dote... =kisses =kisses

l'italia è grande, ma in questo forum, mi sembra che siamo tutti vicini....

Rispondi