campo estivo..consigli

Qui potete parlare anche di cose al di fuori della dislessia

Moderatore: Moderatori

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
linda71
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

campo estivo..consigli

Messaggio da linda71 » lun apr 23, 2012 2:36 pm

Ciao...io e mio marito vorremmo mandare Leo (11 anni) in uno di quei campi estivi, dove si sta via una sett al massimo e si sta nella natura, si fanno escursioni, si va a cavallo ecc.

Navigando in internet ho trovato quelli di campi avventura del wwf, sembrano molto belli e ben organizzati. A Leo piacerebbe andare in Alto Adige e visto che noi siamo di Padova, forse come prima esperienza sarebbe meglio non andare troppo lontano. :wink:

Cosa ne dite, potrebbe essere una bella esperienza? Qualcuno di voi li conosce o ci ha mandato il figlio?

Grazie Linda

andrea;)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: campo estivo..consigli

Messaggio da andrea;) » lun apr 23, 2012 5:18 pm

ciao personalmente mi sono trovata benissimo nei campi organizzati dal wwf(tutti quelli che centravano con i cavalli sono stati la mia principale meta!!! :wink: )

purtroppos e volevi stare fare massimo una settimana via non so se riuscirai,ametto che ho iniziato prestissimo a frequentare questi campi ma sono stata fuori dai 9 agli 11

giorni...non di meno...

anche io ho fatto un campo in Alto Adige,a terento(non trento)ti ricordi come si chiama?

andrea;)
Essere positivi non significa che si è sempre pervasi da un entusiasmo,un sorriso incessante.Essere positivi è affrontare le difficoltà con la voglia di emergere,la fede che solo se lo si vuole tutto si può affrontare..(Stephen Littleworld)

linda71

Messaggio da linda71 » mar apr 24, 2012 9:43 am

Grazie :wink:

chiaraefabio

Messaggio da chiaraefabio » mar apr 24, 2012 9:00 pm

Ciao sono anche io di Padova, ti consiglio Casa Marina sui colli Euganei, è di proprietà della Cooperativa Terra di Mezzo ed ha prezzi molto più accessibili. Inoltre fanno tantissime attività nel bosco, riconoscono animali che di solito non vedono in giro (falchi,cinghiali) anche le tartarughe in un laghetto vicino e sempre nell'ambiente naturale dei bellissimi Colli. Mio figlio sono 3 anni che va in questi campi avventura ed in una settimana, dove si deve arrangiare a farsi il letto, vestirsi, lavarsi ecc essere completamente autonomo, ti assicuro che si responsabilizza molto. Ciao!!!

linda71

Messaggio da linda71 » mar apr 24, 2012 9:17 pm

Bella idea..grazie mille...

Linda :wink:

Rispondi