E' INIZIATA LA TORTURA SCOLASTICA

Qui potete parlare anche di cose al di fuori della dislessia

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Nico.M

E' INIZIATA LA TORTURA SCOLASTICA

Messaggio da Nico.M » dom set 22, 2013 8:40 pm

Noi abbiamo iniziato con positività entusiasmo e grinta.... ma che fatica SI STAVA BENONE IN VACANZA VERO?

Dolcenera

Re: E' INIZIATA LA TORTURA SCOLASTICA

Messaggio da Dolcenera » dom set 22, 2013 11:25 pm

A chi lo dici?! :)
Io adesso devo cominciare di nuovo a seguire le lezioni e mi sono presa un lungo periodo di pausa dallo studio prima di essere diagnosticata, ma adesso devo ricominciare a mettermi sotto ed a stressarmi come al solito, uffa...

andrea;)

Messaggio da andrea;) » lun set 23, 2013 4:13 pm

Eccome se si stava bene!!però diciamo che è stato bello tornare un po' per rivedere i compagni...
Essere positivi non significa che si è sempre pervasi da un entusiasmo,un sorriso incessante.Essere positivi è affrontare le difficoltà con la voglia di emergere,la fede che solo se lo si vuole tutto si può affrontare..(Stephen Littleworld)

Dolcenera

Messaggio da Dolcenera » lun set 23, 2013 10:56 pm

Io potevo starmene benissimo a casa... :lol:
Non che abbia un cattivo rapporto con i colleghi, ma non siamo nemmeno tanto legati.
Poi i professori quando fanno le introduzioni alla loro materia parlano con tutta la calma di questo mondo e quando spiegano vanno a mitraglietta e praticamente è impossibile seguirli... ma perchè?! :twisted:

Nico.M

Messaggio da Nico.M » mer set 25, 2013 9:23 pm

Perché è una tortura !!! Forza e coraggio a tutti noi!!! Buon anno scolastico a tutti.

Rispondi