SONO ARRABBIATAAAAA !!!!!!!!!!!

Qui potete parlare anche di cose al di fuori della dislessia

Moderatore: Moderatori

Rispondi
marty 123

SONO ARRABBIATAAAAA !!!!!!!!!!!

Messaggio da marty 123 » sab apr 30, 2016 6:05 pm

Ciao a tutti!! Ho bisogno davvero di un consiglio da qualcuno che mi capisce. Mia figlia frequenta la 1 media, certificata dalla 3^ elementare dislessica,discalculica, disortografica. Premetto che ha avuto una pagella veramente bella nel primo quadrimestre. Il problema si è posto l'ultimo compito in classe di francese. Nel diario lei aveva scritto che era Sabato( sicuramente avendo sbagliato lei!!!)..... ma arriva il giovedì e con sua sorpresa la professoressa dice: Allora iniziamo la verifica!!!PANICOOO :shock: La bimba alza la mano e le dice che lei non si era preparata perche' nel diario aveva scritto il sabato successivo. La professoressa allora le dice, di non preoccuparsi di provarla a fare e se poi fosse andata male le avrebbe fatto rifare la verifica un'altra volta. Era tutto sull'orologio e l'orario, cosa che lei non capisce assolutamente neppure in italiano. Stamattina VERIFICA DI INGLESE (ieri ha studiato tutto il pomeriggio inglese) finisce l'ora.... inizia francese... la prof. restituisce le verifiche..... VOTO 4. Al che le dice che se vuole rimediare il voto deve rifare la verifica SUBITO!!!! Lei già cotta dalla verifica precedente(in inglese poi) ha fatto di nuovo la verifica di francese pia (piangendo)... Ora mi chiedo, ma come può pensare che possa rimediare a un brutto voto se non l'ha neppure avvertita di riprepararsi
bene?? Che rabbia!!! :twisted: :twisted: a francese ha sempre avuto 7 e oltre. Che mi consigliate di fare??? Scusate lo sfogo, ma sono arrabbiata, LE HO DETTO DI NON PROCCUPARSI MA LEI E' DEMORALIZZATA!!!
MARTY

didem

Re: SONO ARRABBIATAAAAA !!!!!!!!!!!

Messaggio da didem » mer mag 04, 2016 6:41 pm

ciao marty , penso che dovresti parlarne con la docente e se non ti da soddisfazione con la coordinatrice o referente di classe o di istituto ( sempre che tale figura esista davvero ! ) oppure aspettare il voto della seconda verifica e poi andare a lamentarti ma ormai sarebbe tardi se avesse preso un brutto voto ! i voti sul registro non sono modificabili ! il pdp va rispettato e siamo noi a doverlo far rispettare quando loro '' fanno finta '' di dimenticarsene !

marty 123

Re: SONO ARRABBIATAAAAA !!!!!!!!!!!

Messaggio da marty 123 » ven mag 13, 2016 1:23 pm

Il problema fortunatamente si è risolto. Ho parlato con la professoressa che era mortificata. S i è scusata e la bimba ora è tranquilla. La verifica di recupero è andata bene, malgrado lei l'abbia vissuta male li per li! Hanno programmato un'interrogazione.... sono sicura che questa volta la scrivera' al giorno giusto. :lol:
MARTY

Rispondi