VERGOGNA! INTERNET SPAZZATURA

Qui potete parlare anche di cose al di fuori della dislessia

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Rossella
Contatta:

VERGOGNA! INTERNET SPAZZATURA

Messaggio da Rossella » gio gen 25, 2007 11:00 pm

Continuo a girovagare su internet come un'anima in pena.
GUARDATE E LEGGETE: NO COMMENT!

Dislessia

I personaggi del cartone soffrivano di gravi problemi di apprendimento, già dalla faccia non scommetteresti sulla loro intelligenza, poi se oltre a giocare a pallone studiassero un po’ di più…..

In questa immagine vediamo Bengi impegnato a scrivere il proprio nome su un pallone. Lo sforzo è notevole e il giovane portiere ha bisogno dei consigli e dell’incitamento dei compagni di squadra.
Immagine
Qui vediamo Olly che tenta di leggere un semplice opuscolo ma è ostacolato dalla sua sintassi precaria, è necessario tutto l’aiuto di Brus per spiegargli i termini più difficili.
Immagine
Ma come cacchio funziona la scuola giapponese?

Con che coraggio un professore interrogherebbe un deficiente (tipo Brus, ma è un esempio generale) che non è in grado di sillabare manco il proprio nome?
IL MIO BLOG E I MIEI LIBRI: http://www.rossellagrenci.com

Andre
Scuola: II media
Contatta:

Messaggio da Andre » ven gen 26, 2007 11:39 am

NON SOLO INTERNET.....ANCHE IL CARTONE! ANDREA QUALCHE VOLTA LO GUARDAVA.......
Cristina

La nostra felicità è nel bene che facciamo, nella gioia che diffondiamo, nelle lacrime che asciughiamo, nel sorriso che facciamo fiorire

il mio blog

facebook:evento la mia letterina di Natale

Jack
Scuola: Ingegneria Informatica
Contatta:

Messaggio da Jack » ven gen 26, 2007 3:25 pm

olly e bengi ...

ignoranza sotto l'aspetto della dislessia , ma più che altro umorismo da sottocomici

tutti sanno che il cartone in questione presenta questioni ben più gravi quali:

- ragazzini che giocano a pallone con una dedizione maniacale

- soggetti che praticano la catapulta infernale (gemelli derric )

- il giappone vince il mondiale

- il pallone non ha forma forma sferica e si comporta in modo anomalo girando su se stesso per quattro puntate sulla riga della porta

- il portiere colpisce la palla utilizzando posizioni volutamente assurde che derivano da arti marziali

- inspiegabile il perchè il portiere rimbalzi sui pali prima di prendere la palla
(di solito è la palla che rimbalza prima di prendere il portiere )

- i salti di questi ragazzini sono un pericolo pubblico, se gli aerei dirottati passassero sotto i loro campi le torri sarebbero ancora li.

- nessuno passa tre puntate a pensare alla mamma che ha faticato per farlo studiare ecc si tira il rigore e basta.

- il campo non può essere di 30 chilometri e dovrebbe essere costruito sopra una collina per far si che la porta sbuchi dall'orizzonte.

SE NON SI HA NIENTE DA FARE SI PUO' RAGIONARE SU QUESTO

Rossella
Contatta:

Messaggio da Rossella » sab gen 27, 2007 8:47 am

Da grande Jack farà il critico televisivo! :lol:
IL MIO BLOG E I MIEI LIBRI: http://www.rossellagrenci.com

Mammapatrizia

Messaggio da Mammapatrizia » gio feb 08, 2007 12:53 pm

Grande Jack!!!
e non aggiungo altro!
Patrizia & C

Gabryrosy
Contatta:

Messaggio da Gabryrosy » dom feb 11, 2007 7:58 pm

JACK NON CREDI CHE IL GIAPPONE DA QUEST'ULTIMO CARTONE A FATTO PASSI DA GIGANTE NEL CALCIO?
E POI CREDO IO CHE IL MERCATO NON è QUELLO NIPPONICO MA EUROPEO.....LORO AI FIGLI GLI FANNO VEDERE POCA TV
PAPà
Jack ha scritto:olly e bengi ...

ignoranza sotto l'aspetto della dislessia , ma più che altro umorismo da sottocomici

tutti sanno che il cartone in questione presenta questioni ben più gravi quali:

- ragazzini che giocano a pallone con una dedizione maniacale

- soggetti che praticano la catapulta infernale (gemelli derric )

- il giappone vince il mondiale

- il pallone non ha forma forma sferica e si comporta in modo anomalo girando su se stesso per quattro puntate sulla riga della porta

- il portiere colpisce la palla utilizzando posizioni volutamente assurde che derivano da arti marziali

- inspiegabile il perchè il portiere rimbalzi sui pali prima di prendere la palla
(di solito è la palla che rimbalza prima di prendere il portiere )

- i salti di questi ragazzini sono un pericolo pubblico, se gli aerei dirottati passassero sotto i loro campi le torri sarebbero ancora li.

- nessuno passa tre puntate a pensare alla mamma che ha faticato per farlo studiare ecc si tira il rigore e basta.

- il campo non può essere di 30 chilometri e dovrebbe essere costruito sopra una collina per far si che la porta sbuchi dall'orizzonte.

SE NON SI HA NIENTE DA FARE SI PUO' RAGIONARE SU QUESTO
il cervello e un muscolo che bisogna allenare sempre e comunque (Rosario)

Rispondi