mancini

Qui potete parlare anche di cose al di fuori della dislessia

Moderatore: Moderatori

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
EMANUELA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

mancini

Messaggio da EMANUELA » ven ago 14, 2009 11:36 pm

http://events.it.msn.com/notizie/giorna ... geindex=25

date un'occhio a quanti mancini
e quanti dislessici
da qusto elemco potrete spuntare quanti di loro sono o erano dislessici

vi elenco un pò di DISLESSICI FAMOSI...tale elenco lo potete trovare sul libro di Rossella Grenci "le aquile sono nate per volare"

SCIENZIATI:

Leonardo da Vinci, Gallileo Gallilei, Charles darvin, Isac Newton, Michel Faraday, Alexander Graham Bell, James Maxwell, Thomas Edison, Orville e Wibur Wright, Nicolai Tesla, Louis Pasteur, Albert Einstein, Guglielmo Marconi, Neils Bohr, John Horner.

ARTISTI:
Michelangelo Buonarroti, Raffaello Sanzio, Vincent Van Gogh, Auguste Robin, Pablo Picasso, Walt Disney, Andy Warhol, Charle Schulz.

MUSICISTI:
Amadeus Mozart, Ludvig Van Beethoven, Pytr Tchaikovshy, Enrico Caruso, Harry Belafonte, Jhon Lennon, Cher, Robbie Williams.

POLITICI:
Giulio Cesare, Francis Bacon, Napoleone Bonaparte, Napoleone III, George Washington, Thomas Jefferson, Wooddrow Wilson, Lyndon, Johnson, Dwight D. Eisenhower, General George Patton, Banjamin Fraklin, Wiston Churchill, Ann Eleonor Roosvelt, Micheal Heseltine, Costantino di Grecia, Jhon Kennedy, Robert Kennedy, Nelson Rockefeller, Anwar Sadat, Dexter Scott, Carlo XVI di Svezia, Olaf di Norvegia, George Bush.

SCRITTORI:
Hans Cristian Andersen, Gestave Flaubert, Lewis Carrol, William Butler Yeats, Jules Verme, Walt Whitman, Mark Twain, Emile Zola, Victor Hugo, Bernard G.Shaw, Agatha Cristie.

ATTORI:
Fred Astaire, Antony Hopkins, Steve Mc Queen, Danny Glover, Marlon Brando, Jack Nicholson, harrison Ford, Nick Nolte, Dustin Hoffman, Whoopi Goldberg, Robin Williams, Sylvester Stallone, Tom Cruise, Liz Taylor, Jim Caviezel.
ATLETI:
Bruce Jenner, Greg Lougains, Steven Redgrave, Diamond Dallas Page, Rulon Gardner, Jackie Stewart, Mhuammed Ali, Duncan goodhew, Joe Montana, Jimmy White, Magic Jhonson, Cris Boardman, Jimmy Shea Jr.

ALTRO:
Eli Whitney, William James, Richard Rogers, Carl.G.Jung, Herry Ford, Willem J Kolff, Harvey Cushing, James, Lovelock, Jorn Utzon, Steve Jobs, HelenTaussing, Bill Hewlett, Fred Epstein, Craig Mc Caw, Ingvar Kamprad, Augusta Ada King, Paul Orfalea, Chales Schwab, Ronald D. Davis, Thomas G.West, Ann Bancroft, Anita Roddick, Steven Spielberg, Roman Abramovich.

Tutti qesti personaggi hanno lasciato tracce che hanno permesso hai ricercatori di accertare questa loro caratteristica; non mi meraviglierei che anche la ruota non sia "nata" dall'idea di un dislessico.
manu

fusella francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: mancini

Messaggio da fusella francesco » ven ott 23, 2009 4:31 pm

:? lo sai che mi sono chiesta la stessa cosa,e ho riscontrato come te quante persone famose ci sono,infatti mio figlio e' mancino ciao annalisa

EMANUELA

Re: mancini

Messaggio da EMANUELA » lun ott 26, 2009 9:44 am

infatti anch'io osservando i mancini che conosco...(anche mia madre) ho potuto notare che hanno una sensibilità ed un'apertura molto marcata

mia madre ultimamente ha una sensibilità ed una comunicazione con il mondo dei volattili infatti ha salvato una colombina ed una gazza che ormai vivono con lei come due animali domestici infatti la cercano, la chiamano, entrano in casa, si fanno coccolare....ma non è stato fatto nulla per addomesticarle (vive in campagna) anzi sono state curate lasciandole sempre la libertà di andarsene

altri miei amici, che mi accompagnano nella lotta a favore dell'ambiente, nel gruppo di lavoro (6) ci sono io dislessica e ben due mancini entrambi con Courricolum Vitaee di tutto rispetto

altro mancino di valore il conduttore di Italia7 Emanuele che conduce senza peli e senza inganni una trasmissione di interviste ai vari politici .....domande senza sconti

insomma il mondo dei mancini, se li osservate da vicino, è veramente interessante sia come affrontano la vita ed anche per il contributo che danno

Emanuela
manu

Rispondi