mi ritrovo su google!

Qui potete parlare anche di cose al di fuori della dislessia

Moderatore: Moderatori

Rispondi
maggie
Scuola: II^ Agrario

mi ritrovo su google!

Messaggio da maggie » mer nov 04, 2009 7:36 am

questa mia domanda è destinata a chi s'intende di computer(io affatto)per un chiarimento.andando su google,nei momenti in cui sono collegata al forum mi è successa una cosa particolare:ho ritrovato due miei testi nel motore di ricerca come è possibile?non vorrei fare qualche "manovra" sbagliata e venir meno a certe regole di privacy per pura ignoranza :oops: ..spero di essere stata chiara :roll: ciao gabriella
Gabriella

Cassiel
Scuola: Figli: I media e I superiore

Re: mi ritrovo su google!

Messaggio da Cassiel » mer nov 04, 2009 7:57 am

maggie ha scritto:questa mia domanda è destinata a chi s'intende di computer(io affatto)per un chiarimento.andando su google,nei momenti in cui sono collegata al forum mi è successa una cosa particolare:ho ritrovato due miei testi nel motore di ricerca come è possibile?non vorrei fare qualche "manovra" sbagliata e venir meno a certe regole di privacy per pura ignoranza :oops: ..spero di essere stata chiara :roll: ciao gabriella
Ti rispondo io... poi magari lo farà anche qualche moderatore.
La cosa è normalissima. Il forum è pubblico e possono leggerlo tutti anche quelli che non sono iscritti (magari non tutti lo sanno). Per quanto riguarda invece il postare, lo possono fare solo gli iscritti. Altra cosa sono invece i messaggi privati, che la netiquette vuole non vengano mai resi pubblici. E il forum, anche in questo non fa eccezione... non troverai mai tuoi messaggi privati con i motori di ricerca...
Inoltre, il forum è molto ben indicizzato con google, quindi, proprio per questo, basta una ricerchina, anche non troppo dettagliata, ed escono fuori le cose più inimmaginabili :lol:

Anselmo
"Quando il bambino era bambino, non sapeva d'essere un bambino. Per lui tutto aveva un'anima, e tutte le anime erano tutt'uno"

mamma Rosa
Scuola: Alexander: 5° Alb Polovalboite

Messaggio da mamma Rosa » mer nov 04, 2009 7:59 am

...infatti, i messaggi del forum dislessia non sono segreti, chiunque entrando come ospite può leggerli. Allo stesso modo i motori di ricerca... :roll:
Quindi se digiti alcune parole del messaggio in un motore di ricerca (vedi google), possono apparire...in mezzo a molti altri...che contengono le parole chiave che hai cercato...
Tranquilla, non hai fatto alcuna manovra sbagliata... :wink:
Esser la mamma di un dislessico è inebriante!!!

Dare un nome alle cose è il primo passo per affrontarle.

maggie
Scuola: II^ Agrario

Messaggio da maggie » mer nov 04, 2009 8:49 am

uuufff...pensavo di aver fatto qualcosa di GRAVE..per fortuna erano parte delle mie conversazioni però.grazie siete impareggiabili :wink: :wink:
Gabriella

Rispondi