Eccomi qui....

Qui potete parlare anche di cose al di fuori della dislessia

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Popatilla71
Scuola: 2° Media e 4° elementare

Eccomi qui....

Messaggio da Popatilla71 » ven mar 05, 2010 9:41 am

Sono stata un po' latitante in questo periodo...vuoi qualche problema personale...vuoi l'impegno che ci sto mettendo nel fondare un'associazione per la dislessia....un progetto in cui credo molto e che spero mi aiuti anche a risolvere i miei problemi personali...perchè come ogni anno siamo alle solite...in questo periodo mia figlia non ce la fa più e io con lei...qualcuno mi ha detto che si sentiva la mia mancanza e rieccomi qui...
Tempo per leggere ne ho davvero poco...anche perchè come sapete per noi DSA leggere è un supplizio...quindi leggo a spizzichi e bocconi...per il timore di essere troppo invadente ho smesso anche di pubblicare qui i miei video...ma penso che dopotutto sia giusto rendere partecipi anche tutti voi (dato che non tutti hanno facebook) delle mie creature...il mio modo per comunicare e sensibilizzare sul tema dislessia...
Mi spiace se qualcuno si è dispiaciuta del mio momentaneo allontanamento...ma ora sono di nuovo qui...nel posto che è stato la mia salvezza...con le persone che mi hanno dato tanto aiuto...
Pronta a continuare a lottare tutti insieme per la stessa causa...so che troverò in voi appoggio e sostegno...

http://www.youtube.com/watch?v=fGRsrBl9Dew
Ditemi che ne pensate....spero che riesca a farvi l'effetto che spero...un bel pianto e poi ricominciare con più forza di prima!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

ERI

Re: Eccomi qui....

Messaggio da ERI » ven mar 05, 2010 9:53 am

CIAO! Bentornata!

Sentivo la tua mancanza :oops: .......e quella dei tuoi video :P

In bocca al lupo per il tuo progetto! :P :P :P :P

_cristina_
Scuola: Fede I superiore,Ely III liceo

Messaggio da _cristina_ » ven mar 05, 2010 12:00 pm

Cara Manu, proprio ieri facendo un giro ( su you tube ).ho visto il tuo video, ma non avevo capito che eri te!!!
è a dir poco...STUPENDO; EMOZIONANTE; sei riuscita a racchiuderci tutto ciò che ogni mamma ha dentro che ha vissuto e vive e che spesso non è così brava ad esprimere...Grazie
Cristina

P.S. in bocca al lupo per i tuoi progetti
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano.
Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe.

Madre Teresa di Calcutta

Costanza
Scuola: Eevee Universit Supernick 3med

Messaggio da Costanza » ven mar 05, 2010 12:05 pm

:cry:
Sembra la storia mia e dei miei figli.

Quella vignetta "Qui giace la mia voglia di studiare, morta ancor prima di nascere" è bellissima.
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. (G. Falcone)

Rispondi