la persona dopo di me.......
Moderatore: Moderatori
Re: la persona dopo di me.......
...
scontato dire sereno???se stanno bene loro penso che in famiglia si stia come dei pascià...tanta gioia e fortuna ai nostri figli non ci può che farci sentire ricchi a noi... cosa farà vostro figlio finito il ciclo di studi??? ciao

- mamma Rosa
- Scuola: Alexander: 5° Alb Polovalboite
Finito questo, vuol fare l'università... e ne è sempre più convinto
(non scolasticamente parlando, continuerà a intrufolarsi nella mia cucina per "scompigliarla" ogni giorno!!!)
...La persona dopo di me... per queste feste...quanti panettoni (o pandori o focacce) ha mangiato...in compagnia...
?

...La persona dopo di me... per queste feste...quanti panettoni (o pandori o focacce) ha mangiato...in compagnia...

Esser la mamma di un dislessico è inebriante!!!
Dare un nome alle cose è il primo passo per affrontarle.
Dare un nome alle cose è il primo passo per affrontarle.
-
- Scuola: figlio seconda elementare
si sono stata in vacanza nella splendida città di Salerno.
Cosa desideri per l'anno che sta iniziando ?
Cosa desideri per l'anno che sta iniziando ?
-
PACE PACE PACE NON VOGLIO VEDERE MAI PIU' LA NOSTRA BELLISSIMA BANDIERA ITALIANA AVVOLGERE BARE DI GIOVANI MORTI IN GUERRA MA LA VOGLIO VEDERE SVENTOLARE NELLA MIA CITTA (REGGIO EMILIA)DOVE E' NATA SULLA TORRE DEL BORDELLO
La persona dopo di me?
La persona dopo di me?
Maria Roberta
a tutti i dislessici
al desiderio di sapere
alla fatica per ottenerlo
a tutti i dislessici
al desiderio di sapere
alla fatica per ottenerlo
-
- Scuola: figlio 1^media
Mi piacerebbe aprire la calza della befana e trovarla piena solo di buone......NOTIZIE!!!! 
Quella che ho aperto oggi è piena solo di buoni propositi.
La persona dopo di me??

Quella che ho aperto oggi è piena solo di buoni propositi.

La persona dopo di me??
propositi???
spero di riuscire a ritrovare la mia migliore amica...persa per un'incomprensione!!!come ricuciresti un'amicizia durata anni "rovinata" per un malinteso??? ciao
pinghi

- lorellaerre
- Scuola: Figlio III media
Chiamala,incontratevi per chiarirvi e magari davanti a una tazza di thè parlate del vostro problema. Se è stata vera amicizia sono sicura che tutto si risolverà. Tanti auguri! Ma.....la vera amicizia esiste veramente?
-
Ok. il mio buon proposito potrebbe essere: la vado a trovare con un bel mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini.
Sicuramente non se lo aspetta
Se funziona con gli innamorati funziona anche con una vera amicizia

Sicuramente non se lo aspetta

Se funziona con gli innamorati funziona anche con una vera amicizia

...qualcosa mi dice che cioccolatini e fiori non funzionerebbero...contro l'intromissione di una "terza"amica
che è riuscita a portare zizzania in un'amicizia durata ben 5 anni...grazie per consiglio in ogni caso
!!!...cosa farai domenica???

-
Ciao.
Conosci il detto "morto un papa se ne fà un'altro??" per me vale anche per gli amici.
Meglio pochi ma buoni
Domenica sono di battesimo.
Ho una nuova nipotina di pochi mesi cosi dolce!!
Ti confido che guardandola mi chiedo se anche lei tra qualche anno avrà problemi come il cugino.
(il padre mi ha confidato di aver scoperto di essere dislessico dopo che gli ho raccontato di Daniele
).
Chissà
Conosci il detto "morto un papa se ne fà un'altro??" per me vale anche per gli amici.
Meglio pochi ma buoni

Domenica sono di battesimo.
Ho una nuova nipotina di pochi mesi cosi dolce!!
Ti confido che guardandola mi chiedo se anche lei tra qualche anno avrà problemi come il cugino.
(il padre mi ha confidato di aver scoperto di essere dislessico dopo che gli ho raccontato di Daniele

Chissà

-
......dimenticavo ho altre 2 nipotine, la persona dopo di me? quanti nipoti ha? 

nessuno :-( xò vorrei tanto in bimbo tutto mio, e un altro adottato, che tratterei sempre come mio.
-
niente nipotini per ora...maddalena66 ha scritto:......dimenticavo ho altre 2 nipotine, la persona dopo di me? quanti nipoti ha?
credi nell'istinto materno?
- liliana
- Scuola: Figlio 2° anno di università
- Contatta:
Assolutamente SI!!!!!!!!!!!unoduetre_stella ha scritto:credi nell'istinto materno?

La persona dopo di me che soglia di pazienza ha con i propri figli quando la fanno arrabbiare?
-
be devo dire che io di pazienza non ne avevo molta all'inizio pero' con allenamento sono arrivato ad un buon livello di sopportazione, e' tutta questione di sopportazione e forse di yoga, anche perche' la mia binaca e' un vero e proprio terremoto tutto quello che arriva in mano sua viene prontamente distrutto. io ho domando al mio successore cos significa per lui avere una bambina che gira per casa? non e' forse la cosa piu' figa, scusate il termine , del mondo?