Moderatore: Moderatori
Quando si tratta di DSA non si organizzano Programmi Differenziati, ma Programmazione Didattica Personalizzata che è ben diversa da quello che dici tu.twin star ha scritto:Ciao a tutti so che sono usciti i decreti sulla legge.Io volevo esprimere il mio dissenso sono d'accordo che ci siano questi elementi ma togliere il sostegno a chi avuto un programma differezziato per 4 anni di seguito e di dover fare gli stessi compiti degli altri dall'oggi a domani, sopratutto perchè non a le basi come gli altri.
Infatti.......e anche di gradissimo disagio emitivo con conseguente abbassamento dell'autostima!!!!!mother ha scritto:io credo che il sostegno sia in un qualche modo mezzo di "isolamento" per i nostri piccoli
Ahimè penso proprio sia così!!!Elisabetta ha scritto:evidentemente il figlio di twin star è una delle tante vittime dell'ignoranza!!!
Ha ragione Elisabetta.....se la colpa è della scuola, non puoi lasciargliela passare liscia, non per vendetta, ma perchè ora devono aiutarvi a risolvere il problema che vi hanno creato!Elisabetta ha scritto:Cara twin star.... il mio consiglio è VAI A FONDO!
Cara l'unico consiglio che mi viene in mente è rivolgersi all'AID per vedere che si può fare dato che l'erroretwin star ha scritto:il problema fa il 4 superiore, mia sorella sta in grosse difficoltà probabilmente non conseguira il diploma!aimè troppa melma in giro ..........
Fidarsi delle strutture e' stato un fallimento