riaperttura prenotazioni libro aid

Software, audiolibri, computer, mappe...

Moderatore: Moderatori

stefy1378

Re: riaperttura prenotazioni libro aid

Messaggio da stefy1378 » ven lug 26, 2013 9:32 am

io non li ho ancora ricevuti ... sul sito c'è scritto che l'ordine è stato accettato ma ancora nulla lho fatto il 20 luglio speriamo in bene
Sii sempre come l'onda... che batte contro lo scoglio e trova la forza di riaffrontare il mare

crazyrobby
Scuola: figlia: 2° media

Messaggio da crazyrobby » ven lug 26, 2013 10:21 am

Noi che per primi abbiamo fatto l'ordine abbiamo ricevuto velocemente il cd con tutto, adesso invece molto probabilmente avranno già centinaia e centinaia di ordini da evadere e sicuramente una settimana non è sufficiente per spedire tutto. Aspetta ancora un po, calcola che poi ad agosto sicuramente faranno un po di ferie (a rotazione ma comunque hanno meno personale a disposizione) e se l'ultima settimana di agosto sei ancora in attesa .... beh, chiamali e chiedi spiegazioni.

mammamaria
Scuola: Martina 2° media

Messaggio da mammamaria » lun ago 19, 2013 12:21 pm

qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con AID per i libri digitali? io sto provando da stamattina ma o non rispondono o trovo occupato... e il tempo passa... e adesso controllando sulla pagina di libroaid ho visto che il mio ordine di luglio è stato annullato perchè non c'è più... sono nera e inizio anche ad essere un tantino inca....ta
Per insegnare bisogna emozionare. Molti però pensano ancora che se ti diverti non impari. (Maria Montessori)

nadiaa

Messaggio da nadiaa » lun ago 19, 2013 7:24 pm

mammamaria ha scritto:qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con AID per i libri digitali? io sto provando da stamattina ma o non rispondono o trovo occupato... e il tempo passa... e adesso controllando sulla pagina di libroaid ho visto che il mio ordine di luglio è stato annullato perchè non c'è più... sono nera e inizio anche ad essere un tantino inca....ta

io come te :evil: non posso nemmeno vedere l'ordine che avevo fatto. cosa vuole dire?? che devo rifare tutto da capo

crazyrobby

Messaggio da crazyrobby » lun ago 19, 2013 8:50 pm

Off Topic:

Beh, almeno potevate avvisare che cancellavate una buona parte di questa discussione, ok, era un po polemica ma adesso infatti si vedono i risultati. Molti utenti libroaid (io compreso che avevo ancora dei libri in ordine e mi trovo con l'account evidentemente cancellato dal momento che non entro più) si ritrovano con gli ordini cancellati senza neppure una comunicazione che spiegava il perchè e come rifare tutto.
E a questo punto perchè non dire anche che io pago si 40€ annuali di tesseramento ma ... mi iscrivo adesso e a fine dicembre scade (il periodo annuale è da gennaio a dicembre). A me non sembra tanto annuale. Sarebbe più logico che invece di 40€ dovremmo pagarne 15€ momento che se disgraziatamente un libro manca e lo rendono ordinabile a gennaio io non sono più socio. A gennaio farò poi il rinnovo e pagherò i 40€ annuali.

Fine Off Topic.

mammamaria

Messaggio da mammamaria » lun ago 19, 2013 9:37 pm

io ho rifatto l'ordine e alla voce numero di iscrizione all'albo ho scritto non reperibile... se e quando riuscirò a parlare con qualcuno dell'AID mi incavolerò a dovere...
Per insegnare bisogna emozionare. Molti però pensano ancora che se ti diverti non impari. (Maria Montessori)

crazyrobby

Messaggio da crazyrobby » mar ago 20, 2013 5:11 pm

Ops,

grazie mammamaria che mi hai detto che ci sono 2 discussioni simili e quindi .... beh, chiedo scusa del mio sfogo, mi sono solo incasinato.
Resta il fatto dei 40€ che secondo me non sono dovuti in pieno ed il fatto che a me hanno cancellato l'account senza dirmi nulla.

roberta
Scuola: figlio università
Contatta:

Messaggio da roberta » sab ago 24, 2013 10:23 am

crazyrobby ha scritto:Off Topic:

Beh, almeno potevate avvisare che cancellavate una buona parte di questa discussione, ok, era un po polemica ma adesso infatti si vedono i risultati. Molti utenti libroaid (io compreso che avevo ancora dei libri in ordine e mi trovo con l'account evidentemente cancellato dal momento che non entro più) si ritrovano con gli ordini cancellati senza neppure una comunicazione che spiegava il perchè e come rifare tutto.
E a questo punto perchè non dire anche che io pago si 40€ annuali di tesseramento ma ... mi iscrivo adesso e a fine dicembre scade (il periodo annuale è da gennaio a dicembre). A me non sembra tanto annuale. Sarebbe più logico che invece di 40€ dovremmo pagarne 15€ momento che se disgraziatamente un libro manca e lo rendono ordinabile a gennaio io non sono più socio. A gennaio farò poi il rinnovo e pagherò i 40€ annuali.

Fine Off Topic.
chi ha cancellato cosa? cancelliamo solo gli insulti gratuiti e l'utente viene avvisato. di cosa stai parlando? Questo forum non è controllato dall'AID ci sono solo dei moderatori volontari, come puoi leggere nel regolamento a cui ti chiedo di fare riferimento.
Sul sito di libroaid c'era indicato chiaramente che il servizio era sospeso, ti chiedo di scrivere una mail direttamente al servizio soci per quanto riguarda la quota e a libroaid se ritieni ci sia un disservizio.

crazyrobby

Messaggio da crazyrobby » sab ago 24, 2013 10:39 am

Roberta, dopo che mammamaria mi ha mandato un PM con spiegato che ci sono 2 discussioni simili e che anche lei si era incasinata proprio come me ho subito corretto chiedendo scusa
crazyrobby ha scritto:Ops,

grazie mammamaria che mi hai detto che ci sono 2 discussioni simili e quindi .... beh, chiedo scusa del mio sfogo, mi sono solo incasinato.
Il regolamento l'ho letto e lo conosco bene, ho scritto più volte all'AID purtroppo senza esito. Il referente della mia regione è proprio BOLOGNA, la sede centrale ed è proprio li che non rispondono. Dalla sede di Reggio Emilia invece dicono di contattare direttamente la sede centrale perchè loro non seguono libroaid.
Praticamente uno scaricabarile continuo.

Roby-Gio

Messaggio da Roby-Gio » sab ago 24, 2013 12:11 pm

buongiorno sono roby da torino per me è la prima volta che tento di ordinare gli audio libri ma anche io ho tentato di fare l'ordine quando era ancora bloccato e nonostante mi dicesse che l'ordine era andato a buon fine non ho più saputo niente...oggi l'ho rifatto :mi è apparsa la scritta che l'ordine è andato a buon fine quindi ho speranze che arrivino??!!
grazie Roby

mammamaria

Messaggio da mammamaria » sab ago 24, 2013 2:55 pm

roby- Gio è quello che ci chiediamo in molti...

roberta
Contatta:

Messaggio da roberta » dom ago 25, 2013 2:09 pm

credo sia utile inoltrare le vostre mail anche al consiglio direttivo consigliodirettivo@dislessia.it a meno che non l'abbiate già fatto. il primo che ha notizie le posti pure.

mammamaria

Messaggio da mammamaria » lun ago 26, 2013 11:23 am

Grazie Roberta, mi sa che scriverò anche a loro... se ho notizie vi farò sapere!
p.s. ho appena ricevuto una mail da libroaid non di conferma dell'ordine ma di chiarimenti sul numero di iscrizione all'albo del NPI. Al termine della mail mi scrivono... "per ulteriori informazioni ci contatti"... mi vien da ridere ... il telefono è sempre occupato!!!

alba02

Messaggio da alba02 » lun ago 26, 2013 2:38 pm

Mi dispiace molto Mammamaria per quello che stai passando, solo mamme come noi sempre in lotta sanno cosa significano queste cose in termini di stress di ansie e di timore di non garantire ai nostri figli quelli che sono loro diritti per cause esterne e che non si riescono a controllare.
Anche nel mio caso...speriamo in bene!...vi farò sapere...io la @ di conferma l'ho ricevuta ma con tutto quelloc he sta succedendo non sono proprio tranquilla.
Adesso scriverò anche io all'AID perchè devono perlomeno spiegare perchè sono irraggiungibili e comunicarci da quando lo diventeranno.
Poi ci devono anche secondo me spiegare questo: perchè quando il servizio era bloccato, se uno tentava di fare lo stesso l'ordine, il sistema non lo bloccava ma faceva terminare l'ordine come se fosse regolare, per poi annullarlo! lo trovo inaudito visto l'importanza di quello che si stava e si sta ordinando.
Il sistema quando il servizio non era attivo avrebbe dovuto bloccare l'ordine, non mandarlo avanti fino alla fine altrimenti è un servizio proprio gestito male.
Io tra l'altro nel periodo in cui il servizio di ordine non era attivo, ho ordinato, ricevuto la conferma d'ordine e scaricato un PDF del libro di italiano di mia figlia, uno solo per provare ma ha funzionato, anche se poi mia figlia non l'ha nemmeno guardato ancora... ma comunque non va bene fatto così non ci sono santi!

Ciao a tutti
In bocca al lupo mammamaria
Siamo con te!
(e speriamo in bene per noI)
Cristina

roberta
Contatta:

Messaggio da roberta » lun ago 26, 2013 4:28 pm

Ho ricevuto risposta alla mia mail: il centralino è andato in tilt e la persona che si occupa del sito è in ferie.
Il centralino è stato sistemato, spero che rientrino dalle ferie e che tutto si sistemi al più presto.

Rispondi