Schede e Mappe: vanno bene??? come ???

Software, audiolibri, computer, mappe...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Olly

Schede e Mappe: vanno bene??? come ???

Messaggio da Olly » gio mag 22, 2014 11:21 am

Buon giorno, sono Olly, volevo chiedere a qualcuno con più esperienza di me, se le schede o mappe che vi allego (se ci riesco!!!!!) vanno bene per l'inglese, in quanto la professoressa di mio figlio II anno liceo scientifico (dislessico, disgrafico, disortografico, con diff. attenz.) non gliele vuole far usare. Quindi volevo capire se non vanno bene le schede fatte così o se non va bene quello c'è scritto o se è la professoressa che fa problemi senza motivo, in quanto in questo ultimo mese sembra che mio figlio non possa più usare il suo computer non possa usare le mappe o schede. Vorrei capirci qualcosa di più. Grazie per l'aiuto.

PS: Ma si possono allegare i file????? Come si fa????? Io non trovo niente per potervi allegare le schede, come posso farvele vedere?????
AIUTOOOO :oops: :oops: :cry: :cry:

roberta
Scuola: figlio università
Contatta:

Re: Schede e Mappe: vanno bene??? come ???

Messaggio da roberta » gio mag 22, 2014 8:52 pm

nel forum non è possibile inviare allegati, puoi depositare le immagini in un servizio tipo pinterest o altro e poi mettere qui il collegamento.

Olly

Re: Schede e Mappe: vanno bene??? come ???

Messaggio da Olly » gio mag 29, 2014 7:16 pm

Ti ringrazio per il consiglio e scusami per il ritardo nella risposta ma fra lavoro, interrogazioni, compiti in classe, malattie varie, non ho neanche aperto la posta. Purtroppo sotto questo aspetto sono proprio ignorante e quindi ho cercato il servizio di cui parli ma non ho capito come funziona, vedrò di informarmi meglio. Buona serata.

Rispondi