presentazione
Moderatore: Moderatori
presentazione
ciao a tutti! ho scoperto, purtroppo, questo sito da poco. Seguo nei compiti un bambino di 11 anni con dislessia.Sicuramente qui potrò dare risposta a molti interrogativi e dubbi!!
ciaooooo
Fenix
ciaooooo
Fenix
Re: presentazione
ciao Fenix benvenuta 

Benvenuta. In questo sito stai sicura, che sarai sempre aiutata. Come hanno fatto con me. Benvenuta...
-
- Scuola: primaria
benvenuta ..
Ciao, benvenuta!
RACCOLTA FIRME per il rispetto della legge n.170 ai test di ammissione universitari
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo". Albert Einstein
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo". Albert Einstein
- mb84
- Scuola: 3a media Davide e IVel Francy
benvenuta!!
Barbara
"Tutto ciò che facciamo è solo una goccia nell'oceano ma se non lo facciamo l'oceano sarebbe privo di quella goccia"
Madre Teresa di Calcutta
"Tutto ciò che facciamo è solo una goccia nell'oceano ma se non lo facciamo l'oceano sarebbe privo di quella goccia"
Madre Teresa di Calcutta
Ciao Fenix,
Anche io sono entarto da poco nel forum, ma da subito....mi sono sentito nel luogo giusto!
Interessante questa cosa che aiuti un ragazzino dsa di 11 anni.
Sono particolarmente interessato come papà, avendo un figlio della stessa età.
Fammi sapere qualcosa di più in merito, se ti và? (impressioni, tua formazione, modalità di studio, difficoltà ecc).
Insomma, tutto ciò che certamente potrà arricchire noi genitori, vedendo le cose da un'angolazione diversa!!
Benvenuta!!!
moreno
Anche io sono entarto da poco nel forum, ma da subito....mi sono sentito nel luogo giusto!
Interessante questa cosa che aiuti un ragazzino dsa di 11 anni.
Sono particolarmente interessato come papà, avendo un figlio della stessa età.
Fammi sapere qualcosa di più in merito, se ti và? (impressioni, tua formazione, modalità di studio, difficoltà ecc).
Insomma, tutto ciò che certamente potrà arricchire noi genitori, vedendo le cose da un'angolazione diversa!!
Benvenuta!!!
moreno
ciao, benvenuta.