mi presento

Scrivete qui i vostri primi messaggi se volete presentarvi e sieti nuovi

Moderatore: Moderatori

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
linda71
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

mi presento

Messaggio da linda71 » dom apr 13, 2014 2:54 pm

Ciao sono la mamma di una bellissima bambina di nome Sofia 8 anni e mezzo. Abbiamo appena avuto la diagnosi di Deficit Attentivo più Distortografia entrambe lievi. Abbiamo spiegato la cosa a Sofia e sembra l'abbia presa bene, in più ha delle maestre veramente disponibili e competenti.
Ho anche un altro figlio di 13 anni con ADHD.
Volevo sapere se il per il deficit disortografico si può fare riabilitazione e si hanno risultati?

Grazie Linda :wink:

PINGHI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: mi presento

Messaggio da PINGHI » dom apr 13, 2014 3:28 pm

Ciao guarda quì il punto 3,a pag.35 troverai informazioni su ciò che hai chiesto,un saluto Bruna :wink: http://www.aiditalia.org/upload/guida_genitori.pdf

linda71

Re: mi presento

Messaggio da linda71 » dom apr 13, 2014 9:36 pm

Grazie mille :o

Rispondi